in

Barbara D’Urso avvolta da un asciugamano mentre salta sul letto: foto goliardiche su Instagram

Forse per sentirsi più libera, o magari per divertirsi e far sorridere, Barbara D’Urso ha postato una serie di scatti su Instagram che la mostrano a saltare sul letto. Felice come una bambina. La conduttrice di ‘Pomeriggio 5’, ‘Live non è la D’Urso’ e ‘Domenica Live’, è avvolta in un ampio asciugamano bianco, che le lascia scoperte le gambe sinuose. Piega perfetta, forma fisica invidiabile. È davvero uno schianto, ma alcuni utenti hanno definito azzardata la decisione di pubblicare foto private di questo tipo, soprattutto tenendo conto dell’età anagrafica.

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram, foto grintose nell’ultimo servizio: irresistibile

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, avvolta da un asciugamano mentre salta sul letto: foto goliardiche

Ha 63 anni ma non li dimostra. Barbara D’Urso, criticata spesso sui social per indossare abiti corti, parecchio giovanili, negli studi Mediaset, è stata presa di mira anche stavolta. Non sono mancate battute colorite come «Escile» o «Lascia cadere il lenzuolo e poi… si salvi chi può», ma anche complimenti del tipo «Zia Barbara, nessuna è come te! Sei bellissima» o «Brava, sii sempre allegra! Sorridi, chi ti critica è geloso». Ma non pochi utenti si sono scagliati contro la presentatrice partenopea: «Non ha più l’età, ma non ti vergogni?», ha scritto un utente; «Ma i tuoi figli non dicono niente?», ha aggiunto un fan; «Occhio alla schiena che siamo anziani», ha chiosato un follower. E ancora: «Ma perché ti abbassi a fare queste cose?», «Giochi innocenti per donne…», «Hai il fotografo che vive con te? Oppure è la tua donna di servizio che è obbligata a farle?», «Ci sono delle cure per questa?», «Certe persone non sanno cos’è la dignità…», «Va che a 60 anni se ti spacchi un femore poi è dura…», per citarne qualcun altro. Nessuno stavolta ha accusato la presentatrice di aver usato ‘Photoshop’, come accaduto in passato.

View this post on Instagram

Salti!!! ?? #rideresempre #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

A spasso per le vie di Milano

Nessuna replica da parte della diretta interessata. Barbara D’Urso, in compenso, è stata paparazzata dai fotografi del settimanale ‘Oggi’ a spasso a Milano con Cristiano Malgioglio, 75 anni. L’instancabile conduttrice si lascia ammirare dall’amico, è in forma smagliante. Stivaletti glamour, micro-shorts da ragazzina e sorrisi incredibili. Più bella di così… Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso su Instagram, provocante in piscina, haters scatenati: «Esagerata!»

d'urso

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram, visione celestiale con polemica: «Quando la gente è poco professionale…»

lockdown all'italiana film

Il “Lockdown all’italiana” diventa un film, è bufera: «Pietosi, poco da ironizzare solo da inorridire»