in

Barbara D’Urso Instagram, foto al naturale non convince: «Senza trucco ma tanto Photoshop…» 

Tra le conduttrici più attive sui social c’è senza dubbio Barbara D’Urso, 62 anni, al timone oggi di tre programmi in onda su Canale 5 Domenica Live, Pomeriggio 5 e Live non è la D’Urso. La presentatrice ha pubblicato qualche ora fa un nuovo scatto su Instagram, dove vanta un folto seguito, che ha però scatenato alcuni haters. «Ricordi senza trucco dal deserto», recita la didascalia che accompagna la foto: non tutti però sono dell’avviso che Carmelita sia così al naturale nel post. Per molti ci sarebbe stata la mano di Photoshop, spesso alleato delle soubrette.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso rivelazione clamorosa sul sesso: «C’è sempre qualcosa che non va…»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso la foto al naturale su Instagram non convince: «Senza trucco ma tanto Photoshop…»

Barbara D’Urso ha pubblicato un’immagine che la ritrae serena nel deserto, una foto-ricordo del suo ultimo viaggio a Dubai, perla degli Emirati Arabi, dove la conduttrice ha scelto di trascorrere nel 2019 le vacanze di Natale. Il ritratto in questione mostra la regina degli ascolti con addosso un top, un paio di shorts e un giacchetta di jeans. Un look molto informale, giovanile. Senza apparentemente un filo di trucco. Alcuni fan della conduttrice si sono fatti sentire e si sono prodigati in grandi complimenti: «Ma… ma sei meravigliosa», ha osservato un utente; «Sei bellissima», ha aggiunto un altro fan. «Senza trucco top. Bella!», ha chiosato un follower. E ancora: «Senza trucco sei ancora piace bella», «Anche senza luci e trucco, lei è e rimane una splendida donna!», «Stupenda Barbarella» per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Ricordi senza trucco dal deserto ??? #ricordi #nostalgia #newyear #dubai #nofilter #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Accanto ai complimenti tante aspre critiche

Alcuni però ritengono che la conduttrice abbia fatto ricorso a Photoshop: «Si certo senza trucco ma con modifiche!», «Questa foto è ritoccata», «Qua si vede che stai senza trucco!»«Si vede tutta la tua età, nonostante il Photoshop figuriamoci…», «Senza trucco, con tanto Photoshop e col collo tirato» e ancora «Senza trucco ma tanto Photoshop…».

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, ultima foto nel mirino dei leoni da tastiera: «Sembri di gomma…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso)

melissa satta instagram

Melissa Satta Instagram, folata di vento improvvisa solleva la gonna: «Impagabile, sei troppa roba»

sanremo 2020 classifica

Sanremo 2020 classifica Big, bene Gabbani ultimo Junior Cally: polemiche dietro l’angolo?