in

Barbara D’Urso Instagram, atomica sul tavolo da biliardo: «Una partita così con te la farei…»

Sempre più irresistibile, sempre più sensuale. Barbara D’Urso, conduttrice di Canale 5, al timone di tre programmi campioni d’ascolto come Live Non è la D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live, è molto attiva sui social. La conduttrice pubblica spesso e volentieri scatti audaci che valorizzano le sue forme paradisiache. L’ultimo post, come i precedenti, ha spaccato in due il popolo del web: per alcuni Carmelita è di una bellezza esagerata, per altri la presentatrice, che compirà a maggio 63 anni, dovrebbe accentare di buon grado il tempo che passa ed evitare pose così ammiccanti.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, atomica sul tavolo da biliardo: «Una partita così con te la farei…»

L’ultima foto, pubblicata qualche ora fa, ritrae Barbara D’Urso su un tavolo da biliardo. La conduttrice molto sexy indossa un vestito corto che lascia in bella vista le gambe lunghe e sinuose e un trench elegante. Sguardo sognante per la conduttrice, che ha debuttato in televisione alla fine degli anni Settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58. «Partitina a biliardo?!? Chi gioca insieme a me??? #maifermarsi #sigioca#relax #buonagiornata #colcuore», recita la didascalia che accompagna lo scatto bollente, che ha ricevuto quasi 30mila mi piace. Decine i complimenti per la conduttrice partenopea: «Sei bellissima», «Adorabile proprio», «Che fica stratosferica», «Eccezionale», «Sei una bonazza», «Le più belle gambe di Italia». Un utente malizioso ha scritto: «Una partita così con te la farei…», facendo riferimento alla postura intrigante. Non sono mancati però attacchi feroci e battutine al veleno: «Sempre le stesse buffonate!», «Ma sei volgare…», «Senza parole proprio». Che dire? Carmelita divide: lei però è cosi, o la si ama alla follia o la si odia.

Sensuale in bikini da giovane: oltre 125mila mi piace

Barbara d’Urso ha mostrato qualche giorno fa sui social un clamoroso scatto di quando aveva 20 anni. Bikini nero, capelli bagnati e mare sullo sfondo hanno fatto sognare i fan. Carmelita ha dato sfoggio anche in quel caso di tutta la sua bellezza mediterranea. Tanta roba. Oltre 125mila like.

View this post on Instagram

Vent’anni ??? #vintage #ricordi #mare #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, solo con un “centrino della nonna”: «Sempre gambe aperte»

(Barbara D’Urso Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

edicole in crisi

Edicole in crisi: «Non è vero che i giornali non si vendono, la verità è un’altra»

Flora Canto

Flora Canto Instagram, décolleté sbalorditivo esplode dal vestito: «Che spettacolo che sei»