in

Barbara D’Urso Instagram, foto ricordo con il pancione: «La felicità è tutta lì»

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso è un volto noto di Canale 5 grazie ai suoi programmi Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non è la D’Urso. Inoltre Barbara ha condotto anche diverse edizioni del reality il Grande Fratello. Oltre ad essere un presentatrice, la showgirl è stata anche un’attrice, famosissimo è il suo ruolo della dottoressa Giò nell’omonima serie. Attualmente è seguita moltissimo anche sui social. Poche ore fa su Instagram Barbara D’Urso ha postato una sua foto ricordo con il pancione davvero molto emozionante. Un ricordo che non è passato inosservato. Il post è stato immediatamente bombardato di like e commenti.

Leggi anche –> Guendalina Tavassi Instagram, il décolleté straborda dal costume: «Pazzesca!»

Barbara D'urso

Barbara D’Urso Instagram: foto ricordo con il pancione

La conduttrice Tv, Barbara D’urso, ha deciso di fare un tuffo nel passato e di postare una sua foto ricordo con il pancione. Nello scatto si vede una Barbara sorridente e incinta del suo secondo figlio. Al suo fianco il suo ex e padre dei suoi bambini Mauro Berardi. La showgirl ha descritto così il suo post: «Settembre 1988, la felicità è tutta lì e riuscite a vederla anche voi dietro quella stella rosa #vintage #ricordi #amorepuro #mamma #pertuttalavita #colcuore». Non c’è nulla da fare, l’amore di una mamma è per sempre. Un ricordo, quello condiviso da Barbara su Instagram, che ha emozionato i suoi numerosi ammiratori, i quali hanno immediatamente lasciato numerosi commenti.

La reazione dei followers

La foto ricordo di Barbara D’Urso con il pancione su Instagram non è passata inosservata ai suoi oltre 2 milioni di followers. Un fan le ha scritto: «Che bel ricordo che hai condiviso con noi oggi» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellissima con la vita nella pancia!» Un ammiratore le ha dato un suggerimento un po’ particolare: «Perché non vi rimettete insieme?…Sarebbe una bella cosa». In molti le hanno scritto: «Che dolcezza questa foto con il pancione!» Infine, la foto ha commosso anche gli “haters” di Barbara: «Io non la amo, ma qui è in dolce attesa ed è deliziosa!» >>Barbara D’Urso Instagram incidente hot, bretellina scivola troppo giù: «Ti puoi dare la mano con Gemma»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Barbara D’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Mario Bozzoli news nipote: Giacomo sarà processato? Si decide tra pochi giorni

belen stefano crisi

Belen e Stefano in crisi, fede sparita: la showgirl paparazzata in un locale con l’“altro”