in

Barbara D’Urso tuffo nel passato su Instagram: «Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita»

Barbara D’Urso è letteralmente in vacanza. La regina indiscussa di Mediaset ha concluso la sua stagione di Pomeriggio Cinque e ha deciso di prendersi un momento di relax per ricaricare le batterie per settembre. Tra un tuffo in piscina e una passeggiata nel verde, la conduttrice si è ritagliata qualche minuto per riaprire i cassetti della memoria ed immergersi nel suo passato. Poche ore fa su Instagram, Barbara D’Urso ha postato una vecchia foto di famiglia con i quattro uomini più importati della sua vita. Scopriamo insieme chi sono e quale tipo di legame li lega alla conduttrice.

Barbara D'Urso Instagram

Barbara D’Urso tuffo nel passato su Instagram: “I quattro uomini della sua vita”

La nota conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso ha descritto così la vecchia foto di famiglia postata sul suo profilo Instagram: «Non ho molte foto tutti insieme e questa è una delle mie preferite in assoluto, che conservo gelosamente ma che voglio condividere con voi…Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita, di ieri, di oggi e per sempre. Qui ci sono le mie radici e i miei rami. Ci sono il mio papà, i miei figli e il loro padre. C’è tutto l’amore della mia vita». Nello scatto notiamo una Barbara D’Urso super sorridente circondata dall’affetto di suo padre, dei suoi due figli (Giammauro ed Emanuele) e del suo ex Mauro Berardi, la cui relazione durò dal 1982 al 1993 (vai al post). Una foto che ha commosso tutti i suoi numerosi followers, i quali si sono lasciati andare nei numerosi commenti.

ARTICOLO | Barbara D’Urso presa di mira da uno stalker: “Non nego di aver paura”
ARTICOLO | Alberto Matano si sbottona su Barbara D’Urso, pubblico spiazzato: ecco cosa ha detto della “rivale”

I numerosi commenti al post

Barbara D’Urso ha emozionato tutti i suoi fan con il suo ritratto di famiglia su Instagram. Le sue dolcissime parole sono arrivate immediatamente al cuore dei suoi ammiratori, i quali si sono lasciati andare nei commenti. In pochissimo tempo, la conduttrice ha ricevuto una marea di messaggi: «Barbara quando condividi con noi questi scatti ci fai scoppiare i cuori ancora di più», «Che tenera che sei…grazie per la condivisione con noi», «La poesia di una famiglia unita e la consapevolezza di radici ben salde orientano con grande disinvoltura nel mare della vita», «I padri sono dei pilastri importanti per una figlia» e «Bellissima questa foto di famiglia…complimenti per tutto». >> Altri Gossip

Omicidio Chiara Gualzetti

Omicidio di Chiara Gualzetti, interrogato l’assassino: come è morta la 15enne

Omicidio Canarie

Tenerife, uccide le figlie di 2 e 6 anni poi si toglie la vita: voleva vendicarsi della sua ex