in

Barbara Foria fidanzata? L’amore dopo i 40 anni: «Preferisco i supplementari ai preliminari»

Ospite nel salotto di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” Barbara Foria, una delle comiche più apprezzate dal grande pubblico, nonché brillante imitatrice della stessa conduttrice di Raiuno. Nata a Napoli il 18 agosto del 1975, sotto il segno del Leone, la Foria è laureata in Giurisprudenza all’Università Federico II di Napoli. Ed è iscritta all’Albo degli avvocati: lo ha fatto, come ha spiegato lei stessa in una recente intervista, proprio per assicurarsi un piano B. Cosa sappiamo però della sua vita privata? Lei è molto riservata, ma a “Vanity Fair” si è aperta sulla sua sfera intima.

leggi anche l’articolo —> Chi è Barbara Foria, vita privata e carriera: tutto sull’attrice comica italiana

barbara foriamoci

Barbara Foria fidanzata? L’amore dopo i 40 anni: «Preferisco i supplementari ai preliminari»

Barbara Foria single o fidanzata? Qualche tempo fa in un’intervista concessa a “Vanity Fair”, la comica ha detto: «Ho vissuto una storia d’amore molto bella e per un attimo mi ero detto che avrei fatto anche un figlio». Lei si è lasciata andare anche a considerazioni ironiche sulle abitudini sessuali dopo i 40 anni: «Picco massimo, il desiderio in noi cresce e nei maschi cala: per questo ce li cerchiamo ragazzi, perché nel letto sono coetanei. Agli uomini posso dire comunque che dopo i 40 anni non ci interessano più i preliminari, ma i supplementari», ha confessato il volto di “Quelli che il calcio…”. Secondo alcuni rumors la donna sarebbe stata legata sentimentalmente al regista Claudio Insegno, una relazione però mai confermata. Non solo…

barbara foriamoci

Il rapporto con Stefano De Martino

In passato si è parlato spesso di Barbara Foria e Stefano De Martino. I due durante “Selfie – Le cose cambiano” hanno appassionato il pubblico con alcuni siparietti. “Vuoi essere il mio toro? Ci facciamo una bella corrida”, è soltanto una delle battute della comica. L’attrice nei panni di Bonita De Dentro, ballerina di flamenco ispanico-partenopea, aveva sedotto il bel De Martino che le aveva dato un bacio sulle labbra. E qualche tempo fa, a “Vieni da me”, da Caterina Balivo, la Foria aveva ammesso che l’uomo per il quale farebbe follie è senza dubbio l’ex di Belen. Leggi anche l’articolo —> Sabrina Ghio, lo scatto su un letto d’ospedale: “Piango in silenzio e cerco di essere forte”

 

Lory Del Santo

Lory Del Santo e la “notte magica” con Roberto Mancini: «Scelsi tra lui e Vialli»

sara croce

Sara Croce paradisiaca in bikini in Sardegna: panorama mozzafiato