in

Barbara Palombelli, la confessione choc: «Io piena di ansie e depressa… »

Alla quarta serata del Festival di Sanremo 2021 ci sarà anche lei Barbara Palombelli, giornalista, conduttrice tv e radiofonica italiana. La 67enne romana, al timone dello storico programma “Forum”, che recentemente ha dato alle stampe il libro Mai Fermarsi, ha confessato di essere spesso in balia dei sensi di colpa, della depressione.

leggi anche l’articolo —> Gesto inaspettato sul palco dell’Ariston, Arisa scatena il delirio: «L’ha fatto davvero?»

Palombelli

Barbara Palombelli, la confessione choc: «Io piena di ansie e depressa… »

In un’intervista per la trasmissione I Lunatici, in onda su Radio2 e condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Barbara Palombelli ha raccontato senza filtri, confessando paure, problemi e ansie. La conduttrice ha svelato un lato oscuro della sua esistenza che il pubblico non conosce. In “Mai fermarsi” è venuta fuori un’immagine di sé diversa a quella cui si è abituati. Qualcosa è saltato fuori nel corso della sua ospitata: «Chi è abituato a seguirmi in tv o tramite i media scoprirà una Barbara piena di ansie, di sensi di colpa, ogni tanto un po’ depressa». E ancora: «Dal di fuori, invece i tanti che mi scrivono dicono che mi pensavano di ferro, di ghiaccio. Si vede che nella mia immagine pubblica appaio controllata, fredda, distaccata. Nel libro mi sono messa a nudo. Sono stata educata da un padre che diceva che se stavi male non dovevi dirlo, perché in sostanza non gliene importava a nessuno. Mio padre ci ha dato un’impronta molto severa rispetto ad oggi, era un ufficiale di marina, è molto ricordato nel libro», ha raccontato il volto noto di Mediaset.

barbara Palombelli

Il rapporto con Francesco Rutelli

Qualche parola anche sul rapporto con Francesco Rutelli: «Per me è stato difficile rivendicare il mio spazio, anche se certe volte venivi sempre etichettato come ‘la moglie dì’. Su di me e la mia famiglia, nel libro ne parlo, ci sono state tante calunnie e tante bugie», ha detto la Palombelli. Che tipo di menzogne? «Mi hanno calunniato, ad esempio quando dicevano che ero proprietaria, insieme a Maria De Filippi, dei parcometri di Roma», ha detto all’epoca la regina di “Forum”. Leggi anche —> Barbara Palombelli età, altezza, peso: tutto sulla conduttrice di Stasera Italia

Varianti Covid e mascherine, il virologo Pregliasco: “Meglio Ffp2 e più distanza”

l'aria che tira

Enrico Mentana ‘fulmina’ Myrta Merlino a “L’Aria che tira”: «Ovvio che ho ragione»