in

Barbie umana, la donna con le labbra più grandi del mondo: dopo 20 fillers è così [FOTO]

Barbie umana, ecco chi è. Su “Today” un articolo dedicato ad Andrea Emilova Ivanova, di Sofia, Bulgaria, che ha speso migliaia di euro in cliniche estetiche a forza di iniezioni di fillers per le labbra. Un ritocchino non si nega a nessuno, soprattutto nel caso in cui una persona si senta a disagio. La protagonista di questa storia però sembra sia andata ben oltre “la misura”.

leggi anche —> Hunger Games: alcune curiosità sui film e sugli attori

labbra più grandi mondo

Barbie umana, la donna con le labbra più grandi del mondo: dopo 20 fillers è così [FOTO]

Si chiama Andrea e ha ventidue anni. Non contenta di aver quadruplicato le dimensioni delle sue labbra si è appena sottoposta alla ventesima iniezione di filler. Come spiega il sito “Today”, che rilancia la notizia clamorosa riportata dal “Daily Mail”, la ragazza pare non abbia intenzione di smettere. Soprannominata la Barbie umana, la giovane dopo essersi fatta praticare l’ultima iniezione, ha postato sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di quasi 70.000 followers, una foto che mostra le enormi labbra. Non vi pare troppo? La giovane si è sottoposta ad un ritocchino la prima volta nel 2018. Per ogni trattamento ha tirato fuori circa 135 sterline (poco più di 150 euro). La stessa ha dichiarato che oggi ha perduto il conto dei soldi sborsati. Il suo unico obiettivo ottenere delle labbra carnosissime. E probabilmente oggi la studentessa di “Lettere e Filosofia” detiene il record. Non vi sembrano le sue le labbra più grandi del mondo? In sostanza la ragazza continuerà a fare altri trattamenti finché non si sentirà appagata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Ivanova (@andrea.andrea345)

Pronta a sottoporsi ad altri trattamenti: «Sui social? Complimenti, ma anche commenti negativi»

«Mi piacciono molto le mie nuove labbra anche se dopo ogni iniezione mangiare è molto difficile. Ma i giorni peggiori sono il secondo ed il terzo dopo il trattamento. Per fortuna almeno non ho limitazioni nella scelta del cibo», ha dichiarato la giovane. «Vorrei fare ancora altri filler ma i medici pensano che sia sufficiente così. Anche se in realtà io vorrei un ‘musetto’ ancora più grande. Il mio medico ha detto che mi farà altri trattamenti, anche se dovrò aspettare ancora qualche mese», ha precisato la 22enne, nota come “Barbie umana”. E ancora: «Ricevo commenti sia positivi che negativi, anche se in genere sono le donne a scrivere la maggior parte di quest’ultimi». Il parere della gente però non le interessa affatto. Leggi anche l’articolo —> Sandra Milo presenta il suo giovane fidanzato a “Live”: «Il nostro? Un amore platonico»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Ivanova (@andrea.andrea345)

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Hunger Games: alcune curiosità sui film e sugli attori

Chi è Lucia Mascino: vita privata e carriera dell’attrice italiana