in

Bari, 81enne uccisa in casa con diverse coltellate

15 settembre 2021 – Omicidio a Bari, nel quartiere Carrassi. Ieri i militari hanno ritrovato il corpo di Anna Lucia Lupelli, 81 anni, nella sua casa, con segni di diverse coltellate al torace e all’addome. Anna Lucia potrebbe essere stata uccisa già diversi giorni fa; si ipotizza l’omicidio volontario.

omicidio Casalecchio

Omicidio a Bari: accoltellata un’81enne

Una donna di 81 anni è stata trovata morta nella casa in cui viveva da sola, ferita da almeno 5 o 6 coltellate. Le ferite sembrerebbero di dimensioni diverse. È accaduto in un appartamento in via Andrea Gabrieli, nel quartiere Carrassi di Bari. Il corpo di Anna Lucia Lupelli era riverso sul pavimento della cucina. I soccorritori e le forze dell’ordine sono entrati in casa con l’aiuto dei Vigili del fuoco. La donna viveva da sola e a dare l’allarme, chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine, sono stati alcuni famigliari che non avevano notizie di lei e non riuscivano a sentirla da alcuni giorni.

Le indagini

Indaga la polizia: si ipotizza l’omicidio volontario. I rilievi degli uomini della squadra mobile e della scientifica dovranno anche accertare se in casa manchino oggetti o altri beni. Secondo alcune indiscrezioni pare che la casa non avesse nulla fuori posto e che la porta d’ingresso fosse chiusa. Si dovrà anche stabilire se il delitto risalga a un paio di giorni fa, come sembrerebbero suggerire le condizioni del corpo. Oggi verrà eseguito un approfondito esame esterno del cadavere, dopodiché il pm Claudio Pinto disporrà l’autopsia. >> Laura Ziliani trovata morta: il cerchio si stringe attorno agli indagati, nuove indiscrezioni a “Ore 14”

gottolengo incidente

Incidente a Gottolengo, schianto mortale tra auto e moto: 42enne perde la vita

incidente cesena

Incidente a Cesena: chi è la vittima dello schianto in scooter a Pioppa