in

Belen Rodriguez Instagram, strabiliante mentre prende il sole in barca: «Lato B di marmo!»

Belen Rodriguez, dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, ha deciso di godersi l’estate 2020 con suo figlio Santiago. Naturalmente la showgirl ha pensato bene anche di condividere alcuni momenti della sua vacanza con i suoi oltre 9 milioni followers. L’ultimo scatto di Belen Rodriguez su Instagram è qualcosa di indescrivibile. La bella argentina mentre prende il sole in barca con indosso un micro bikini è paradisiaca. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto ha letteralmente scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, fisico da sogno in un gioco di luci e ombre: «Wow, beato quel albero!»

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Instagram: strabiliante mentre prende il sole in barca

Sarà un’estate decisamente “bollente” per tutti i fan di Belen Rodriguez. La showgirl in questi giorni sta postando degli scatti molto provocanti, che causa ogni volta diversi capogiri. Il suo ultimo post non è adatto ai deboli di cuore. Belen è stata immortalata mentre prende il sole in barca con indosso un micro bikini. La prospettiva dall’alto della foto mette in bella mostra il suo lato B. Un sederino a mandolino talmente perfetto da sembrare disegnato. Non c’è nulla da fare, Belen è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. La sua innata sensualità non passa mai inosservata. Ogni volta per la showgirl i complimenti sono a dir poco infiniti.

Una sirenetta “sexy”

La sensualità travolgente di Belen Rodriguez mentre prende il sole, comodamente sdraiata sul ponte di una barca, ha completamente mandato in tilt i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Ecco perché dobbiamo sederci ad ammirare il tramonto! E che tramonto bello tondo» e un altro, riferendosi alla descrizione della foto, ha aggiunto: «Come si fa a stare calmi Belen….sei uno spettacolo». In molti, totalmente in estasi davanti al suo lato B, hanno scritto: «Ma è di marmo!» Un fan le ha chiesto: «Posso essere il tuo fotografo? Pur di vederti farei tutto!» Infine, un follower monello ha concluso scrivendo: «Che chia**e perfette!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

ludovica pagani

Ludovica Pagani bikini piccante a bordo piscina, curve da sogno: «Se ti prendo non sai che ti combino»

riccione 17enne annega

Riccione, 17enne annega all’alba: aveva trascorso la notte con un gruppo di coetanei