in

Belen Rodriguez sinuosa e leggiadra, il body nero abbraccia le sue curve: «Wow, divina!»

Bella, sinuosa e leggiadra, così appare Belen Rodriguez nel suo ultimo scatto. Il post di Instagram di una bellezza fuori dal comune, ha lasciato senza fiato un gran numero di followers. I periodi no della showgirl argentina sembrano ormai passati e lei, come una stupenda fenice, è risorta dalle proprio ceneri. Nel ultimo periodo Belen è stato sotto i riflettori per la sua storia con Stefano De Martino andata, ormai, alla deriva. Non è stato facile soprattutto per tutti i rumors che giravano attorno alla coppia. La verità non è stata resa nota, ma una cosa è certa: entrambi hanno voltato pagina.

Leggi anche >> Rosaria Cannavò Instagram, tailleur bianco con sorpresa: «E chi ti tiene testa…»

belen rodriguez

Belen Rodriguez e i suoi amori

Sembra la love story delle favole quella tra Belen e Stefano De Martino, ma dopo un paio d’anni rosa e fiori tutto si è sgretolato. Il lockdown non ha fatto bene alla coppia e nel giro di un mese ognuno ha preso strade diverse. Belen ha ritrovato l’amore tra le braccia dell’hairstylist Antonio Spinalbese, ma proprio questi giorni la sua ex fiamma Andrea Iannone ha tessuto le sue lodi. Sembra che il campione di motociclismo non abbia dimenticato la showgirl anche se la loro storia è finita più di due anni fa. “Per me Belen ha rappresentato un punto di riferimento importante in un momento della mia vita dove tutto sembrava andare bene, ma nel quale avere persone vere accanto non è stato facile. Che penso di lei? Proprio questo: vera sempre, fino alla fine. Nel bene e nel male“.

View this post on Instagram

?????? @cotrilspa #newcampaign

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

La foto e i commenti

Sognata dai suoi ex fidanzata e da tantissimi followers, Belen con la sua bellezza lascia tutti senza fiato. Nel suo ultimo post di Instagram la vediamo con indosso un body nero e una giacca bianca. Capelli al vento e occhi chiusi. Tutto in questa foto trasuda sensualità. Ammaliante, provocante e il tutto con estrema eleganza. Sono molti i fan ad averle lasciato un commento. “Sei un tornado di bellezza”; “Meravigliosa”; “Sei divina, mi togli il fiato”; “Sei unica e semplicemente favolosa”. >> Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia

elisa d'ospina instagram

Elisa D’Ospina Instagram, infinite sfumature per la modella tutta curve: «Fuori dal comune»

Kevin Prince Boateng Monza

Kevin Prince Boateng al Monza: tra oggi e domani visite mediche e firma