in

Belen Rodriguez Instagram, il costume accarezza le forme ed è un capolavoro: «Superba!»

Dà giusto un anticipo di estate Belen Rodriguez: l’account Instagram della showgirl argentina si è tinto dei colori e dei panorami più caldi, ‘sgelando’ occhi e animi dei followers. Un’anteprima di quella che sarà la nuova collezione di costumi che Belen firma insieme alla sorellina Cecilia, offre ai seguaci della conduttrice uno sprazzo di calore, anche in senso figurato. L’esercito di oltre 9 milioni e 213 mila accanitissimi fan della showgirl è stato pervaso dall’energia generata dalla visione della trentacinquenne di Buenos Aires. La perfezione scultorea della mamma di Santhiago non conosce stagione.

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram, in ginocchio in costume esibisce forme sinuose

Sotto gli occhi di tutti, la bellezza di Belen è costantemente celebrata tra gli scatti del suo account Instagram. Le immagini in costume, poi, particolarmente apprezzate dai seguaci, permettono di ammirane le curve e godere a pieno dell’avvenenza tutta latina della showgirl. Piegata sulle ginocchia, nell’ultimo post social, si mostra in un costume bianco intero, caratterizzato da sottili laccetti incrociati sulla schiena scoperta fin sopra il lato b. Seno e addome super piatto sono accompagnati dal tessuto sul davanti: “Solo tu puoi stare in quella posizione senza avere i rotoli di pelle sulla pancia, – notano i fan – sei magnifica”. “Perché mi alleno!!!! – è la replica sincera della showgirl – Altrimenti ciao tutti”.

belen rodriguez instagram

“Opera d’arte”, peccato per quel dettaglio…

I commenti sotto lo scatto di Belen sono di assoluta ammirazione: “Opera d’arte”, “Immensa bellezza”, “Semplicemente spettacolare”, “Affascinante”. “Posso farne un quadro? Sei perfetta!”, da incorniciare la Rodriguez. “Superba”, “Belen sei sempre in perfetta forma. Stupenda, in questa foto incantevole”, “Fata”, “Mamma e papà hanno fatt nu capolavoro”. Peccato però per quel dettaglio ‘sfascia idillio’: i sandali ai piedi della showgirl non vanno proprio giù ad alcuni followers: “Belen – notano – sei bella e anche la foto, ma le scarpe… ti prego”, oppure, “Anche su Belen, sandali/ scarpe così sono orribili”. Una sorta di consolazione insomma…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca pochissimo e @mefuireal arriva!!!! ????

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez Instagram dietro la veneziana alla “9 settimane e 1/2”: «Che dire, bisogna solo ammirare»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, video con Francesca Cipriani: «Dignità questa sconosciuta…»

Giorgia Surina

Giorgia Surina Instagram, sensuale in spiaggia a Mauritius: «Meraviglia mozzafiato»