in

Belen Rodriguez Instagram, arriva la “frecciatina” social a Stefano De Martino?

In questi ultimi giorni la showgirl Belen Rodriguez sta facendo molto parlare di sè. Dopo la sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, la bella argentina sembra pronta a rincominciare con Gianmaria Antinolfi. I due si stanno godendo l’estate 2020 tra baci e serate divertenti. Tra un evento e l’altro, Belen ha deciso però di condividere con i suoi followers una frase, decisamente particolare, sul “karma”. Sì, avete capito bene. Poche ore fa su Instagram Belen Rodriguez ha pubblicato una storia che non è passata inosservata. Le parole della showgirl sono una riflessione generale sulla vita e il destino? Oppure sono una “frecciatina” a qualcuno in particolare?

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: la madre dell’imprenditore non sembra molto contenta

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Instagram: “frecciatina” social a De Martino?

Le parole di Belen Rodriguez postate in una storia Instagram, hanno attirato l’attenzione dei followers. La showgirl ha descritto così il “karma”: «Chi ti ha tradito, verrà tradito; A chi ti ha mentito, mentiranno; chi ti ha illuso, verrà illuso; chi ti ha offeso, verrà offeso; a chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco». Una frase molto dura, che però sembrerebbe rispecchiare in pieno la sua situazione sentimentale. La stessa Belen ha ammesso che per lei non è un periodo molto facile da gestire, molto probabilmente perché nello “scontro” tra lei e Stefano c’è di mezzo anche il piccolo Santiago, la cui felicità deve essere tutelata a prescindere da tutto. In molti hanno visto in questo sfogo social una “frecciatina” proprio al suo ex marito. Cosa ne penserà Stefano di tutto questo? Forse anche lui risponderà attraverso Instagram? Per ora non è dato saperlo e non resta che aspettare.

belen storie

Il ritorno delle foto “piccanti”

Da quanto Belen Rodriguez è tornata alla sua vita da single, anche il suo profilo Instagram ha avuto una piccola rivoluzione. La bella argentina è tornata a stupire i suoi followers con degli scatti decisamente intriganti. Poche ore fa ha postato una sua foto in lingerie decisamente mozzafiato. Il rosso è il suo colore. I suoi ammiratori davanti a tanta femminilità hanno completamente perso l’uso della ragione. Un fan le ha scritto: «Sei sempre meravigliosa Belen» e un altro ha aggiunto: «Ma come si fa a lasciare una donna così?» Infine, in molti riferendosi ha Stefano hanno commentato: «De Martino è cieco!» >> Altri Gossip

View this post on Instagram

Rouge @jadeaintimo

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

Giorgia Surina

Giorgia Surina Instagram pazzesca, il vestitino una seconda pelle: «Come un Brunello d’annata…»

Bitcoin Profit è davvero affidabile?