in

Giorgia Surina Instagram pazzesca, il vestitino una seconda pelle: «Come un Brunello d’annata…»

Un nuovo scatto favoloso arriva dal profilo Instagram di Giorgia Surina, conduttrice tv e radiofonica, nonché attrice milanese, oggi sul piccolo schermo con le repliche di ‘Don Matteo’ e ‘Non dirlo al mio capo’. La splendida 45enne, che vanta nel suo curriculum varie collaborazioni come Hitlist ItaliaMTV Select e Zelig Off, ha pubblicato una foto intrigante che la mostra davanti ad una cabina di legno con addosso un vestitino molto molto attillato. Quanta sensualità…

leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta lato B nel perizoma, stretta a Pietro Tartaglione: «Non ti vergogni? Una mamma…»

Giorgia Surina

Giorgia Surina Instagram pazzesca, il vestitino una seconda pelle: «Come un Brunello d’annata…»

Giorgia Surina strepitosa prima di andare in spiaggia. L’avvenente attrice, assai attiva su Instagram, dove vanta un seguito di 428mila follower, ha pubblicato uno scatto che la mostra in forma magnifica. Il vestito color sabbia, a cui è abbinato un cappello, le sta alla perfezione: avvitatissimo, le marca le curve sinuose. In primo piano il sorriso appena accennato del volto noto della tv, come pure le gambe lunghe. A far da corredo allo scatto invitante una lunga riflessione: «Aggrappata al mio cappello per cominciare un’estate che non so mica dove mi porterà. E non sarà un luogo, non una destinazione, quella in cui troverò risposte alle domande che ho messo in valigia. Voglio un orizzonte di quelli che sai che potresti guardarli per anni e, pur vedendo sempre la stessa cosa, non stancarti mai», scrive in calce alla foto l’attrice, che è apprezzata molto dal popolo del web per la sua spontaneità. È di una bellezza disarmante, acqua e sapone.

Follower in estasi per la splendida attrice

Quasi 15mila mi piace e decine di complimenti per Giorgia Surina: «Sei proprio una pesciolina… profonda, sensibile, sognatrice, idealista… sospesa tra sogno e realtà», ha scritto una fan; «Ma quanto sei bo**», ha aggiunto invece un follower; «Come un Brunello d’annata, più scorre il tempo in avanti più diventi bellissima…», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sempre un gran spettacolo», «La classe non è acqua», «Sei un incanto», «Il top proprio…», «Che sventola», per citarne qualcun altro. Insomma un’istantanea che non è passata affatto inosservata…

leggi anche l’articolo —> Giorgia Surina Instagram paradisiaca, in topless a Mauritius: «Maledetto cappello di paglia…»

(Giorgia Surina Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Gianluigi Paragone sondaggi

Sondaggi, l’Italexit di Paragone vale il 5%: oggi la presentazione del nuovo partito

Belen Rodriguez Instagram, arriva la “frecciatina” social a Stefano De Martino?