in

Giorgia Surina Instagram paradisiaca, in topless a Mauritius: «Maledetto cappello di paglia…»

Lo scorso gennaio Giorgia Surina, conduttrice televisiva e radiofonica, nonché nota attrice milanese, apprezzata dal grande pubblico soprattutto per fiction come Non dirlo al mio capo ora in replica su Raiuno, è stata a Mauritius, perla dell’Oceano Indiano, frequentata dai turisti soprattutto per le spiagge dorate, le barriere coralline e le lagune spettacolari. Da quel soggiorno è venuto fuori uno shooting fotografico diffuso soltanto adesso. La splendida 45enne ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto paradisiaco che mette in luce tutta la sua avvenenza.

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram favolosa in minigonna, inquadratura dal basso: «Anvedi Lady Cobra…»

Giorgia Surina

Giorgia Surina Instagram paradisiaca, in topless a Mauritius: «Maledetto cappello di paglia»

«Vi ricordate il mio viaggio di gennaio a Mauritius? Ecco il risultato! Sono molto felice e onorata di presentarvi finalmente la mia collaborazione per questa estate 2020 con Screen Hair Care. Bellezza statuaria e simpatia solare: Giorgia Surina accende l’estate con Screen Suncontrol», recita così la didascalia che fa da corredo al post ricondiviso su Instagram dalla sensuale attrice. Nella foto Giorgia Surina è in topless: indossa soltanto lo slip del costume bianco. Il seno è coperto da un cappello di paglia. Sguardo volto all’orizzonte, pelle abbronzata e fisico da urlo: questi gli ingredienti dello scatto audace che non è decisamente passato inosservato.

«Sempre più in forma», valanga di complimenti

Quasi 10mila mi piace e decine di complimenti all’indirizzo di Giorgia Surina, figlia di genitori italo-croati, che vanta nel suo curriculum varie collaborazioni come Hitlist ItaliaMTV Select e Zelig Off. Tante le interazioni positive in calce allo scatto: «E sei arrivata fino a li per capire che sei una dea? Potevi stare tranquillamente qui sai? Sempre al top», ha scritto un utente; «Il cappello va in testa, ma insomma!», ha esclamato un follower; «La grande bellezza», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Che fisico. Maledetto cappello», «Sei bellissima», «Sempre più in forma», «Incantevole», «Quanto sei sexy e affascinante», solo per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Giorgia Surina oggi prospettiva notevole, il primo piano delle gambe è accattivante: «Con le fragole poi…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giorgia Surina) 

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, look total white e scollatura da urlo: «Che gommoni!»

federica benincà instagram

Federica Benincà Instagram obiettivo scivola nel decolleté, golosa la visione dall’alto: «Pazzesca»