in

Belen Rodriguez Instagram, scatto bollente in lingerie: «Atomica, e De Martino muto!»

La dea argentina dal fisico spettacolare e lo sguardo magnetico, stiamo parlando dell’incantevole Belen Rodriguez. In questi giorni si fa un gran parlare di lei e della sua relazione con Stefano De Martino, ma per lasciare da parte le chiacchiere la showgirl sta pubblicando un gran numero di foto da capogiro. Non ci stupisce che il suo account Instagram vanti quasi 10milioni di followers. Numeri da far girare la testa quasi quanto le sue foto. Belen non ha bisogno di grandi presentazioni. Classe 1984, origini argentine e da quando è arrivata in Italia il suo volto non è stato più dimenticato. La showgirl ha preso parte a diversi programmi Tv tra cui: L’isola dei famosi 6, Colorado, Italia’s Got Talent, Tú sí que vales e il Festival di Castrocaro.

leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram irresistibile in bikini, sabbia dappertutto: «Fisico statuario, spettacolare»

belen rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen sempre al centro dei gossip. La sua relazione rosa e fiori con Stefano De Martino sembra stia affrontando una brutta crisi. I primi segnali sono stati la fede che all’improvviso è sparita dalle dita della bella showgirl. C’è chi è sicuro che tra i due sia finita e chi pensa stiano solo affrontando un momento no. Una cosa è certa il lockdown ha messo a dura prova diverse relazioni e quella di Belen è tra queste. Nonostante il momento no, la showgirl continua a pubblicare foto ad alto contenuto erotico.

View this post on Instagram

Mᴏʀᴏᴄʜᴀ @jadeaintimo

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

La foto sensuale e i commenti

Il suo ultimo scatto ha mandato in estasi più di un fan. In questa foto vediamo Belen con indosso della lingerie bianca e un jeans abbassato. Il colore chiaro del suo intimo fa risaltare ancora di più la pelle ambrata. Belen è sempre più bella e perfetta: pancia piatta, seno abbondante e un tondo e sodo fondoschiena. Insomma, la showgirl lascia tutti senza fiato. Non ci sorprende che in poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti di forte apprezzamento. “La donna più bella del mondo”; “E De Martino muto”; “Devastante”; “Sempre più bona”; “Atomica, una bellezza che lascia senza fiato”; “Che meraviglia”. leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis Instagram, bikini leopardato e corpo statuario: «Ogni anno diventi sempre più bona!»

Zona rossa a Bergamo, Gori: «Commessi errori, non facile accertare responsabilità»

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram gambe spalancate nel mini vestitino, sguardo languido: «Tanta, troppa»