in

Belen Rodriguez Instagram, sensuale e sorridente merito del suo nuovo amore: «Che bella la vita!»

E’ tornato il sorriso sul volto della stupenda Belen Rodriguez. E’ dalla fine del lockdown che sulla vita della showgirl argentina sembra essere arrivata una nuvola nera. Settimane di dolore per la fine della storia con Stefano De Martino. Non è ancora chiaro cosa sia successo tra i due, di teorie ce ne sono tante ma i diretti interessati non hanno mai voluto commentare davvero. Inconsolabile e con il volto spento fino a qualche giorno fa. Il settimanale Chi ha fotografato un bacio rubato e passionale tra lei e Gianmaria Antinolfi. Insomma, Belen ha trovato subito il modo di consolarsi e in queste ore ha pubblicato delle foto sensuali in cui la vediamo sorridere di nuovo.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi bacio appassionato: la showgirl dimentica De Martino

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e la nuova fiamma

Belen Rodriguez non ha passato un bel periodo. Tante coppie non sono sopravvissute alla quarantena e purtroppo lei e De Martino sono tra queste. Essendo famosi le loro vicende sono finite sulla bocca di tutti e c’è stato un gran parlare senza sapere davvero. La showgirl non solo ha dovuto sostenere il dolore della rottura, ma è stata esasperata dalle continue voci sul suo conto e sulla sua famiglia. Un tormento che continua ancora oggi, ma che riesce a sopportare meglio grazie alla sua nuova fiamma. La relazione sembra dare i suoi primi frutti e Belen è già più radiosa del solito. In queste ore ha pubblicato una serie di foto in compagnia dei suoi amici davvero hot.

View this post on Instagram

Que linda que es la vida 🌊🌈

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

La foto in barca

In questi scatti vediamo Belen in barca con il suo fedele amico, Mattia Ferrari mentre gioca con il suo pancino. I social si sono scatenati travisando il gesto. Fortunatamente qualche followers più informato ha placato gli animi affermando “E’ il suo migliore amico, calma gente”. Tra l’altro sembra che sia stato proprio lui a farla incontrare con la nuova fiamma. Un altro commento le chiede “Le foto con Gianmaria non le metti”, Belen ha subito risposto: “Quelle le hanno già viste tutti”. Insomma, è bastato poco per ridare una svolta alla sua vita. E’ tornato l’amore e anche il sorriso, finalmente i followers si possono godere un po’ di foto vecchio stile della bella showgirl.

Forze armate, appalti truccati e corruzione: sette arresti a Roma

Ginnaste e bulimia, il documentario shock della BBC racconta gli abusi sulle atlete