in

Belen Rodriguez Instagram, curve incredibile strizzate nel bikini: «Bella in tutti i modi»

Showgirl dalla bellezza fuori dal comune, stiamo ovviamente parlando della stupenda Belen Rodriguez. Ogni suo post lascia senza fiato i fan, anche quando si applica una semplice maschera per il viso è stupenda. Le sue ultime stories sono state un colpo al cuore per tantissimi fan. Belen non ha bisogno di grandi presentazioni: da quando è arrivata in Italia ha lasciato tutti senza parole. Il suo volto piano piano è diventato protagonista di tantissimi programmi televisivi. La sua bellezza e il suo essere un po’ spudorata l’hanno messa spesso al centro dei gossip. Tanti flirt, ma una sola storia d’amore quella con Stefano De Martino.

belen rodriguez


Leggi anche: Nicole Mazzocato Instagram, provocante nel suo look da Joker: «Spaziale, come poche»

Belen Rodriguez e la quarantena

Queste giornate non sono facili per nessuno, anche Belen si trova chiusa in casa in Italia ma per fortuna non è da sola. Lei passerà la quarantena con il suo partner e suo figlio, Santiago. La miglior compagnia che ci sia. Belen, come altre sue colleghe, ha deciso di sfruttare queste giornate per migliorare e stringere ancora di più il rapporto con il suo pubblico. La bella showgirl è partita con diverse iniziative. Ieri pomeriggio ha organizzato una diretta con un personal trainer per regalare degli allenamenti da fare dentro casa. Fin dall’inizio si è preoccupata di sostituire gli strumenti tipici della palestra con oggetti che si possono trovare dentro casa, ma non finisce qui.

belen rodriguez

Il suo corpo da urlo

Belen ha regalato anche dei mini tutorial dove racconta i suoi segreti di bellezza. Piccoli rituali che lei usa tutti i giorni per “mantenere al meglio i miei trentacinque anni”, parole sue. Il fascino della showgirl è talmente naturale che anche quando indossa una maschera per il viso è di una bellezza fuori dal comune. Viso stupendo e corpo da urlo. Se bastano questi segreti per essere come lei corriamo tutti a comprare la sua crema. A far battere il cuore non è stato solo questo, ma una sua foto in costume da bagno. Belen è fortunata ad avere un terrazzo dove anche in queste giornate può prendere un po’ di sole e noi siamo fortunati perché la vediamo in tutto il suo splendore.

coronavirus beppe fiorello

Coronavirus, Beppe Fiorello: «Ancora si canta sui balconi? Chiudiamo tutto, lutto nazionale»

Piero Angela

Coronavirus, Piero Angela: «Non è come la guerra. Gli Italiani? Indisciplinati per natura»