in

Belen Rodriguez Instagram, l’uscita dalla piscina è da cardiopalma: «The Queen!»

Questa sera, 20 maggio 2020, su Canale 5 andrà in onda un’altra puntata, in replica, del talent show Tu sì que vales. Tutti i fan di Belen Rodriguez potranno godere della sua bellezza attraverso il piccolo schermo. Per avere però un assaggio costante della sua insuperabile bellezza e sensualità basta andare sul suo profilo social. Poche ore fa su Instagram Belen Rodriguez ha postato una sua foto decisamente “bollente”. I suoi oltre 9 milioni di followers sono rimasti completamente senza parole: l’uscita dalla piscina è da cardiopalma. Le sue curve esplosive non sono passate inosservate e davanti a tanta “abbondanza” la fantasia dei suoi numerosi ammiratori si è letteralmente scatenata. Per la bella argentina una pioggia di like e commenti sotto il post in costume.

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, provocante sul tapis roulant: «Belli i leggings con il “46”!»

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Instagram: l’uscita dalla piscina è da cardiopalma

Una delle regine indiscusse di Instagram è Belen Rodriguez. La bella argentina sa come conquistare l’attenzione dei suoi numerosi followers. Il suo ultimo post social è spettacolare. Nello scatto la showgirl è stata immortalata mentre esce dalla piscina in modo molto, ma molto sensuale. Anche il suo look non è passato inosservato: il costume bianco, tutto bagnato, fascia il suo corpo come una seconda pelle. Il suo generoso décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro dalla profonda scollatura. Infine, anche la sua espressione ha qualcosa di speciale: occhi chiusi e labbra leggermente imbronciate. Nessuno dimenticherà tanto facilmente questo post.

View this post on Instagram

𝙈𝙚 𝙫𝙤𝙮, 𝙢𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙙𝙤, 𝙢𝙚 𝙛𝙪𝙞…… @mefuireal

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Followers in estasi

La sensualità travolgente di Belen Rodriguez mentre esce dalla piscina ha completamente mandato in tilt i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei uno spettacolo della natura» e ancora: «Sei la migliore, le altre sono solo imitazioni…Tu sei la regina». In molti le hanno scritto: «Sei proprio bella e sensuale!» Una fan ha scritto: «Ma che si può dire se non meravigliosa!» Infine, un follower monello ha concluso scrivendo: «Quanto sei bona!» >>Belen Rodriguez Instagram, curve strizzate nel costume e goccioline sulla pelle: «Che bambola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

Valeria Bilello età, carriera e vita privata: tutto sull’attrice della serie Curon

terremoto mediterraneo oggi

Terremoto Mediterraneo centrale oggi, magnitudo 5.8: avvertito in Puglia, Calabria e Sicilia