in

Belen Rodriguez Instagram, curve strizzate nel costume e goccioline sulla pelle: «Che bambola!»

Sguardo da pantera, labbra carnose e un corpo che manderebbe in tilt i cuori più duri, stiamo parlando della bellissima Belen Rodriguez. Il suo account Instagram vanta più di 9 milioni di followers e una collezione di foto davvero piccanti. Il suo è uno dei nomi conosciuti dal popolo italiano e non solo. Classe 1984, origini argentine ma da quando è arrivata in Italia il suo volto non è stato più dimenticato. La showgirl ha preso parte a diversi programmi Tv tra cui: L’isola dei famosi 6, Colorado, Italia’s Got Talent, Tú sí que vales e il Festival di Castrocaro. Belen è molto attiva anche sui social e solo qualche ora fa ha pubblicato uno scatto davvero caliente.

belen rodriguez


Leggi anche: Nicoletta Larini Instagram tutta decolleté, “pelle e ossa” nel bikini allarma il social: «Troppo magra»

Belen Rodriguez e la quarantena

In questa quarantena il profilo Instagram di Belen è stato in grado di trasmettere grande calma ai suoi followers. Il motivo principale è la tranquillità e la grazia che avvolge la bella showgirl. Ogni cosa che fa è delicata ed elegante. In questi giorni si è data sempre da fare per non lasciare soli i propri fan, le iniziative sono state davvero tante. La showgirl ha organizzato dirette con un personal trainer e lezione di trucco. L’abbiamo seguita nella sua morning routine e ci ha svelato tutti i suoi segreti di bellezza. Insomma, ora non abbiamo più scuse anche noi possiamo essere stupende.

La foto in costume e i commenti

Ovviamente tra un consiglio e l’altro non sono mancate anche le foto piccanti. Il suo ultimo post è proprio uno di quelli che fatto girare la testa. Si tratta di un vecchio scatto fatto per la sua linea di costumi. Infatti la vediamo con indosso uno dei suoi prodotti. Corpo da favola, baciata dal sole e con le goccioline che le accarezzano la pelle. Una vera e propria Venere. Il pubblico è rimasto senza fiato e nel giro di pochissimo tempo il post è stato sommerso da like e tantissimi commenti. “Sei la donna più bella del mondo”; “Come fai ad essere così bella?”; “Che spettacolo”; “Che bambola”; “Una bellezza davvero surreale, mi togli il fiato”. –> altri gossip

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, sottoveste con uno spacco che fa sognare: «Sei bollente!»

Fase 2, l’Italia rischia un’escalation di morti: lo studio dell’Imperial College di Londra