Attimi di paura per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, neogenitori della piccola Luna Marì. Nel corso della notte, stando a quanto reso noto da Il Mattino di Padova, dove la showgirl ha dato alla luce Luna, la neonata avrebbe avuto dei problemi e i medici avrebbero deciso di ricoverarla nel reparto di terapia intensiva neonatale. Fortunatamente la piccola dovrebbe essere fuori pericolo.
Visualizza questo post su Instagram
Belen Rodriguez: sospiri di sollievo
Una decisione presa soltanto per precauzione. I medici l’avrebbero tenuta sotto osservazione per diverse ore. Nessun altro particolare è stato reso noto, e i genitori non hanno comunicato nulla attraverso il propri canali social. Sembra però che i due genitori abbiano già potuto tirare un sospiro di sollievo e che Luna Mari stia bene. Belen ha infatti postato qualche storia nel pomeriggio di oggi, 14 luglio, da cui si comprende che la famigliola con la piccola neonata è tornata a casa dopo il periodo di osservazione post parto. Tenerissimo il video in cui il primogenito Santiago conosce la sorellina tenendola in braccio.
ARTICOLO | Belen Rodriguez mamma bis, l’omaggio agli Azzurri: “Giornata fortunata”
Luna Marì
La piccola Luna Marì, figlia della showgirl e del suo nuovo fidanzato, l’ex parrucchiere Antonio Spinalbese, è nata a mezzanotte e quarantasette minuti dopo che l’Italia ha vinto l’Euro2020 e dopo che l’Argentina ha vinto la Coppa America. Come raccontato da Belen Rodriguez, che ha presentato Luna Marì su Instagram, la piccola alla nascita pesava 2,9 kg. >> Belen Rodriguez è diventata mamma, polemica social per uno strano cartello in ospedale