in

Belen Rodriguez è diventata mamma, polemica social per uno strano cartello in ospedale

Belen Rodriguez ieri, 12 Luglio 2021, è diventata mamma di una bambina. La piccola Luna Marì, figlia della showgirl e del suo nuovo fidanzato, l’ex parrucchiere Antonio Spinalbese, è nata a mezzanotte e quarantasette minuti dopo che l’Italia ha vinto l’Euro2020 e dopo che l’Argentina ha vinto la Coppa America. Come raccontato da Belen Rodriguez, che ha presentato Luna Marì su Instagram, la piccola alla nascita pesava 2,9 kg. Un piccolo batuffolo rosa che ha regalato una gioia immensa a mamma e papà, ma come sempre anche in questa occasione la bella argentina ha ricevuto delle critiche. Scopriamo che cos’è accaduto a poche ore dal parto della showgirl.

Belen Rodriguez mamma

Belen Rodriguez mamma: la presentazione di Luna Marì sui social

Belen Rodriguez è diventata mamma e a poche ore dal parto avvenuto nella notte del 12 Luglio 2021, la showgirl ha presentato la sua piccola ai followers su Instagram: «C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna». Poi il neo papà le ha fatto eco rivolgendosi alla prima figlia con un post dolcissimo: «Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità». Anche in questa lieta occasione la showgirl ha ricevuto delle critiche. Gli haters hanno dato sfogo alla loro cattiveria dopo aver appreso della notizia di un cartello un po’ particolare appeso all’interno degli ascensori dell’Ospedale in cui si trova Belen ricoverata. Come riportato dal Messaggero e poi ripreso da Caffeina, il cartello in questione dovrebbe riportare la seguente frase: «Causa Belen e fino a nuovo ordine in divisione ostetrica negli ascensori 4 e 7 i pulsanti relativi al terzo piano sono disabilitati». Nonostante il condizionale sia d’obbligo, l’ira dei leoni da tastiera non si è placata.

ARTICOLO | Belen Rodriguez ha partorito, è mamma di Luna Marì: il messaggio di Fabrizio Corona

ARTICOLO | Belen Rodriguez mamma bis, l’omaggio agli Azzurri: “Giornata fortunata”

Lo sfogo degli haters

Il presunto cartello affisso nell’Ospedale in cui è ricoverata Belen Rodriguez ha scatenato l’ira degli haters. Come dicevamo il condizionale è d’obbligo, perché come spiega sempre Il Messaggero: «La veridicità del messaggio non è stata confermata ufficialmente, ma tutto lascia supporre che la showgirl stia trascorrendo il puerperio proprio al terzo piano». Nonostante ciò, gli haters hanno attaccato la showgirl sui social: «Si deve vergognare l’ospedale o clinica che si è prestata a fare questo non ci stupiamo ci sono ospedali PUBBLICI che hanno blindato il reparto durante il ricovero di un politico è uno schifo!», «Chissà quanti soldi avrà dato per fare questo.. Complimenti all ospedale pubblico e alla direzione stessa che lo permette» e ancora: «Che vergogna… Ma perché lei pensa di valere più di qualsiasi altra mamma solo perché ha i soldi… Non ho parole». >> Altri Gossip

Eros Ramazzotti nuova fidanzata

Eros Ramazzotti, la sua estate tra sole e amore: ecco chi è la sua nuova fiamma

Temptation Island 2021, falò di confronto anticipato per Ste e Claudia: finale inaspettato