in

Belén Rodriguez selfie esplosivo oltre l’immaginazione: «Togli la manina»

Belén Rodriguez Instagram: il selfie dal collo in giù ha fatto un boom di like. Quasi 200mila in 4 ore. Se non capite perché è sufficiente dare un’occhiata allo scatto … da infarto! La showgirl argentina è pressoché svestita e non indossa gli slip. Sul basso ventre c’è solo la sua mano, lì strategicamente per coprire il proibito. Ventre piatto in bella mostra, silhouette che toglie il fiato.

Selfie senza slip, Belén provoca e i followers rispondono: «Togli la manina»

Fan in visibilio per la foto pubblicata oggi dalla magnifica 35enne, che ha superato se stessa. La didascalia recita: Uɴ ᴄᴜᴇʀᴘᴏ”. E quello in foto non è un corpo qualunque ma il suo, che definire perfetto e statuario sarebbe riduttivo. Pelle ambrata, Belén Rodriguez si immortala in un autoscatto dal collo in giù. Indossa solo la parte alta del costume, a fascia, e non le mutandine. Inutile specificare che le sue sinuosità sono messe in primo piano, e lasciano i followers di stucco. La mano posata proprio ‘lì’ evita la censura per puro miracolo.

belen-rodriguez-selfie-senza-slip

“Un cuerpo”, e che corpo! Belén stratosferica su Instagram

Sempre intrigante e dal fascino ineguagliabile, la bella Belén stavolta ha diviso i followers. C’è infatti chi la venera e la provoca: “Togli la manina”, chi invece le dà addosso e reputa decisamente esagerata e inappropriata, per una madre, una foto del genere. Gli attacchi sono al vetriolo e arrivano da parte delle donne: “Credo fortemente che per quanto una donna possa essere bellissima e perfetta non debba svendere il suo corpo”, “Un corpo per essere affascinante deve accompagnarsi con un cervello…non diamo messaggi sbagliati alle ragazzine….ogni tanto posta qualcosa di diverso”, ne sono solo alcuni esempi. Potrebbe interessarti anche —> Vanessa Incontrada «un poco svestita» posa con il suo cagnolino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥︎

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Belén Roriguez)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Covid, il bollettino di oggi: 1.458 nuovi casi, oltre 1000 positivi in più

Gessica Lattuca scomparsa: trovate tracce di sangue in casa del padre