in

Belen Rodriguez, Stefano De Martino la dimentica e conquista un’altra showgirl

La crisi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sta trasformando in una separazione ufficiale? Gli interessati non sembrano intenzionati a parlare pubblicamente dell’argomento, ma De Martino sembra essere già passato oltre. Secondo le ultime indiscrezioni diffuse da Diva e Donna, l’ex ballerino di Amici avrebbe stregato una donna molto famosa che non sarebbe immune al suo fascino. In questo momento la coppia starebbe vivendo due vite separate lui a Napoli e lei a Milano. Belen attraverso una storia Instagram ha raccontato che sta vivendo un periodo difficile, ma che la sua priorità rimane Santiago.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi, l’influencer rompe il silenzio: «Sono giornate difficili…»

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen e Stefano De Martino stanno facendo molto chiacchierare. Sembravano la coppia più forte del momento, ritrovata dopo un momento di separazione e invece non hanno retto alla quarantena. Le indiscrezioni e le velate dichiarazioni di Belen fanno pensare che non si tratti di tradimenti, ma di incompatibilità di carattere. Tre mesi chiusi in casa hanno fatto emergere problemi che fino a quel momento sembravano nascosti. Insomma, una storia come tante altre. Lo stesso De Martino ha affermato senza entrare nei dettagli: “Quello che è successo a noi è successo a tanti altri. Conosco tante storie di persone che si sono prese e lasciate più volte, ma in questo momento la priorità è Santiago e sono sicuro che entrambi stiamo facendo di tutto per farlo stare bene”.

View this post on Instagram

🌳🌈 @villamollilakecomo

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Nuovo flirt?

Quindi i like lasciati dal bel trentenne alle foto di Belen sarebbero solo un modo per mantenere i contatti con la showgirl e garantire in questo modo la serenità del piccolo Santiago. Nel frattempo voci di corridoio affermano che De Martino starebbe già voltando pagina. Le indiscrezioni di Diva e Donna parlano di un flirt con un’altra donna famosa. Potrebbe essere una showgirl e conduttrice, ma la rivista non ci svela ulteriori dettagli. I due, stando alle voci, avrebbero trascorso una serata insieme, proprio durante il periodo di separazione tra Stefano e Belén. Nonostante questi rumors i fan della coppia sperano di rivedere i due presto insieme e che questa separazione serva solo per superare la crisi che stanno vivendo.

Woody Allen

Woody Allen: «Insensato credere che avessi potuto abusare di mia figlia di 7 anni»

costanza caracciolo instagram

Costanza Caracciolo Instagram chiappe strette nei leggings, “lato b notevole”: «Come scalpella Bobo!»