in

Bella Thorne: carriera, vita privata e curiosità sulla fidanzata di Benjamin Mascolo

Bella Thorne è un’attrice e cantante statunitense divenuta famosa con la serie TV di Disney Channel, A tutto ritmo, dove ha recitato al fianco di Zendaya. Tra i suoi nuovi progetti c’è anche il film Time Is Up al quale lavorerà insieme al fidanzato Benjamin Mascolo, celebre cantante italiano. Scopriamo di più sulla sua vita e sulla sua carriera cinematografica e televisiva.

bella thorne

Bella Thorne: biografia e carriera

L’attrice è nata l’8 ottobre 1997 a Pembroke Pines, in Florida, e ha quindi 23 anni. E’ alta un metro e 74 centrimetri e pesa circa 53 kg. Ha due sorelleDani Kaili e un fratello di nome Remy. Suo padre, scomparso precocemente a causa di un incidente, era di origini cubane e italiane, mentre la madre ha origini inglesi, tedesche, irlandesi e gallesi. Bella Thorne ha perseguito la carriera da attrice fin da piccola, trasferendosi in California e apparendo in oltre 40 spot pubblicitari. Nel 2003 ha ottenuto il suo primo ingaggio in un episodio della serie TV Fratelli per la pelle e nel 2007 è apparsa anche in una puntata del celebre teen drama The O.C.

All’età di dieci anni, dal 2007 al 2008, Bella Thorne ha preso parte allo show Dirty Sexy Money, e nel 2010 ha ottenuto il ruolo della protagonista in A tutto ritmo, serie TV che le ha permesso di avere una grande notorietà anche a livello internazionale. Tra gli altri film di Bella Thorne, ricordiamo L’A.S.S.O. nella manica (2015), Il sole a mezzanotte – Midnight Sun (2018), Sei ancora qui – I Still See You (2018). Nel 2021 uscirà il film in Time Is Up, per cui l’attrice ha lavorato a fianco del fidanzato Benji.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Bella Thorne vita privata

Bella Thorne è ufficialmente fidanzata con il cantante modenese Benjamin Mascolo: la notizia è stata condivisa sui social dai due vip nel marzo 2021. L’attrice è molto aperta sulla sua sessualità e si identifica come pansessuale. Su Instagram, Bella Thorne ha più di 24 milioni di followers. >> Tutte le notizie di gossip

draghi recovery plan

Pnrr oggi alla Camera: Draghi illustra come saranno spesi i soldi del Recovery Plan

anticorpi monoclonali Covid

Anticorpo “bispecifico”, la novità per combattere il Covid: è efficace contro le varianti