in

Bella Thorne Instagram, selfie in intimo da togliere il fiato: «Sei bollente»

Americana, controcorrente e con una sensualità esplosiva, stiamo parlando della stupenda Bella Thorne. Il suo ultimo post su Instagram ha lasciato gran parte del suo pubblico senza fiato, tipico dell’attrice. L’attrice ha iniziato la sua carriera lavorando per la Disney già in tenera età e ottenendo da subito un grandissimo successo. Adesso che è cresciuta però ha deciso di intraprendere una strada leggermente diversa: si vuole dedicare alla regia di film a luci rosse. Una svolta interessante, ma in perfetta armonia con il suo carattere. Infatti Bella Thorne è famosa per vivere la sessualità in modo più liberatorio e anticonformista rispetto al solito.

bella Thorne


Leggi anche: Giulia De Lellis Instagram, piccolo incidente durante l’allenamento in casa: «Povero lato B!»

Bella Thorne e Instagram

Un altro motivo per cui la Thorne è molto popolare anche in Italia è la sua relazione con Benjamin Mascolo, cantante di Benji&Fede. I due però non hanno una love story “normale”, ma una relazione poliamorosa, ovvero un tipo di rapporto non del tutto esclusivo. Un nuovo modo di vivere l’amore che non tutti sono in grado di accettare e capire, ma solo osservandoli si coglie che il loro sentimento è davvero forte. In questi giorni di quarantena sono separati: lui in Italia e lei negli Stati Uniti. Solo qualche giorno fa era il loro anniversario e i due hanno festeggiato in diretta su Facetime. Tempi duri per l’amore, ma ci si fa forza e si resiste insieme per tornare presto a riabbracciarci.

La foto piccante e i commenti

Bella Thorne sa come tenere i propri fan con il fiato sospeso. Qualche ora fa ha pubblicato su Instagram uno scatto davvero da capogiro. In questo selfie la vediamo con indosso dei panta short attillati e corti e un reggiseno sportivo che non sembra affatto in grado di contenere le curve esplosive di Bella. Sensualità e seduzione sono le parole chiavi di questo scatto. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Sei bollente”; “Bellissima”; “Sei sexy e stupenda come poche”; “Bella di nome e di fatto”; “Mi togli il fiato”; “Incredibile”; “Passera da appartamento”.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso positiva al Coronavirus? La conduttrice dice la verità sul tampone

Sabrina salerno

Sabrina Salerno Instagram, décolleté strizzato nel top: «Sei la Numero Uno. La bellezza»