in

Bella Thorne Instagram, crocifisso che cade nel décolleté: sensuale e blasfema

Bella Thorne, giovane attrice irriverente e sensuale. Le sue foto su Instagram sono un mix di audacia e sensualità. Abbiamo conosciuto la giovane Bella per i ruoli che ha interpretato all’interno di Disney Channel, ma una volta cresciuta i suoi interessi sono leggermente cambiati. Attrice, influencer e regista di video a luci rossi. Svolta inaspettata, ma probabilmente molto più in linea con il suo carattere. La bella attrice è famosa per avere una libertà sessuale fuori dal comune. Non è un segreto la sua relazione poliamorosa con Benjamin Mascolo, cantante del duo Benji e Fede. Insomma, non ci sorprende che i post della Thorne siano un’esplosione di sensualità. La sua ultima foto ne è un chiaro esempio.


Leggi anche: Giulia Salemi Instagram, seducente e nostalgica nel corpetto bianco scollatissimo: «Ma è legale?»

Bella Thorne e la foto hot

Non è una novità che le foto di Bella Thorne siano ad alto contenuto erotico, ma ogni nuovo post è sempre un gran piacere per i suoi followers. L’attrice con la sua ultima foto si è davvero superata. Lo scatto è un mix di seduzione e innocenza. Inutile dire che Bella ha davvero una capacità innata per sedurre il prossimo. Nella foto la vediamo seduta sul pavimento in reggiseno mentre ci mostra le bellissime rose rosse che ha ricevuto. Tutte le attenzioni ricadono sul suo seno tondo e perfetto. Lo scatto è anche un po’ blasfemo perché Bella indossa un crocifisso che cade proprio in mezzo al suo davanzale. Conoscendo il soggetto è probabile che questo sia stato fortemente voluto. La foto nel giro di poco ha fatto impazzire i suoi followers.

I commenti dei fan

Sono tantissimi i fan rimasti a bocca aperta di fronte alla sua incredibile bellezza. Infatti, nel giro di poco la foto si arricchita di tanti commenti di apprezzamento. “Sei davvero bellissima!”; “Come si fa ad entrare in questa relazione? Chiedo per me stessa”; “Il tuo lui ha davvero buon gusto, complimenti”; “Bella e tenera, ti adoro”; “Onestamente, sei davvero sexy!”. In molti hanno notato un dettaglio interessante: Bella indossa un gran numero di orologi. Così molti fanno si sono dati alle battute: “Quindi, Bella, che ora è?”; “Ma perché indossi tutti sti orologi?”.

Justine Mattera Instagram troppo “esplosivo”: «Ma vestiti!»

audrey chabloz instagram

Audrey Chabloz Instagram, impronte provocanti in pieni glutei: «Come vorrei essere quelle mani!»