in

Benedetta Mazza Instagram: mega reggiseno trasparente fa ‘cedere’ le sue curve: «Che seno coseno tangente!»

Benedetta Mazza Instagram: mega reggiseno trasparente fa ‘cedere’ le sue curve: «Che seno coseno tangente», commenta un follower estasiato dinnanzi a tanta genuina abbondanza! La ex gieffina ha deliziato i suoi ammiratori, in questi pesanti giorni di ‘quarantena’ a causa della emergenza sanitaria Coronavirus, con una serie di scatti ad alto contenuto erotico.

BENEDETTA MAZZA FOTO IN LINGERIE INSTAGRAM

Benedetta Mazza un seno ‘da paura’ nelle foto in lingerie di pizzo su Instagram

«Serendipity: è la sensazione di chi trova una cosa preziosa mentre cerca qualcosa di completamente diverso, oppure di chi trova ciò che sta cercando ma in un luogo o in un modo del tutto inaspettati»: questa la didascalia scelta dalla 30enne shoWgirl e modella di Parma nonché testimonial per il brand “Intimissimi”, per descrivere le caratteristiche del delizioso completino trasparente in pizzo, di color verde, che indossa con molta eleganza. I commenti sotto gli scatti sexy non si contano, eccone alcuni: «Sei illegale!», «Poi con questa quarantena…», «Che seno Benny», «Che balcone che hai,bello🔥🔥🔥😘😘😘». 

BENEDETTA MAZZA FOTO IN LINGERIE INSTAGRAM

Benedetta Mazza: il suo messaggio di ottimismo per superare l’emergenza Coronavirus

Benedetta Mazza: il suo messaggio di ottimismo per superare l’emergenza Coronavirus, ecco cosa ha scritto su Instagram la sensuale showgirl:

“Cerchiamo di vedere questo momento come un’ opportunità per Noi.
Per dare spazio a tante cose che non trovano tempo quando siamo troppo intenti a correre nella quotidianità. Diamo qualità a questo Tempo. Per dare valore alle cose più semplici. Per saper apprezzare meglio le cose che diamo per scontate . Quelle di cui ci dimentichiamo molto spesso ma che sono le più importanti.
Casa è dove c è il ❤️. E forse… che in tutta questa confusione si possa ritrovare un po’ di cuore nella solidarietà a partire dal rispetto per gli altri.
Rimaniamo a Casa ❤️
Nelle storie ho lasciato il link per aiutare la terapia intensiva di Parma!
Possiamo fare la differenza 🌈”. 

 

BENEDETTA MAZZA FOTO IN LINGERIE INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non mi interessa cosa fai per vivere, voglio sapere per cosa sospiri, e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore. Non mi interessa quanti anni hai, voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido per l’amore, per i sogni, per l’avventura di essere vivo. Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna, voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita, o se ti sei rinchiuso per paura del dolore futuro. Voglio sapere se puoi sederti con il dolore, il mio o il tuo; se puoi ballare pazzamente e lasciare l’estasi riempirti fino alla punta delle dita senza prevenirci di cautela, di essere realisti, o di ricordarci le limitazioni degli esseri umani. Non voglio sapere se la storia che mi stai raccontando sia vera. Voglio sapere se sei capace di deludere un altro per essere autentico a te stesso, se puoi subire l’accusa di un tradimento e, non tradire la tua anima. Voglio sapere se sei fedele e quindi degno di fiducia. Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella tutti i giorni se sei capace di far sorgere la tua vita con la tua sola presenza. Voglio sapere se puoi vivere con il fracasso, tuo o mio, e continuare a gridare all’argento di una luna piena. Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai, mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore, triste o spaccato in due, e fare quel che si deve fare per i bambini. Non mi interessa chi sei, o come hai fatto per arrivare qui, voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me, e non retrocedere. Non voglio sapere cosa hai studiato, o con chi o dove, voglio sapere cosa ti sostiene dentro, quando tutto il resto non l’ha fatto. Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso, e se veramente ti piace la compagnia che hai nei momenti vuoti. 🧿 Ph @edoardo_verduchi_ph

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

Potrebbe interessarti anche: Mila Suarez Instagram, spalanca la giacca e tiene un seno nudo nella mano: «Complimenti per le bombe!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus news Brusaferro

Coronavirus news, Brusaferro (Iss): «Qualcosa non sta funzionando: dipende dagli Italiani»

Giulia De Lellis Instagram, in cucina con la mamma: «Bellissima iniziativa!»