in

Mila Suarez Instagram, spalanca la giacca e tiene un seno nudo nella mano: «Complimenti per le bombe!»

Mila Suarez Instagram, spalanca la giacca e tiene un seno nudo nella mano: «Complimenti per le bombe!», esclama un follower in uno dei tantissimi commenti apparsi sotto l’ultima foto social più che piccante. Sensuale e raffinata, labbra carnose ed espressione lasciva, la Suarez è sempre più lanciata come modella su Instagram.

Mila Suarez nuda sotto la giacca aperta: tiene il seno con una mano, la posa è hot

La foto in tailleur bianco è ad alto tasso erotico. Dalla gonna o pantalone (non lo si può distinguere dallo scatto) a vita passa partono alte mutandine griffate. Il torso è completamente nudo, come permette di constatare la giacca spalancata che la bella Mila indossa con gran stile. Lo sguardo è basso e non punta l’obiettivo, e tutta l’attenzione di chi guarda è inidirizzata lì, sul suo décolleté libero: la modella 32enne di origine marocchina tiene un seno in una mano scoprendo le sue grazie per la felicità dei followers, molti dei quali esclamano: «La tua bellezza è impressionante».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanti anni hai ? Ho l’età di una donna che si sente un po’ bambina , troppo grande per tornare indietro e ancora troppo piccola per smettere di sognare .👁

Un post condiviso da Mila Suarez🧿 (@mila.suarez_) in data:

Mila Suarez e il gossip: la verità sul bacio con Antonio Zequila

La bellezza di Mila Suarez ha – a quanto pare – fatto girar la testa anche al sedicente latin lover Antonio Zequila. Come documentato da Novella 2000, infatti, la fashion blogger a sua volta ex gieffina, avrebbe trascorso una serata con il concorrente del Grande Fratello Vip prima del suo ingresso nella Casa. I due a fine serata si sarebbero scambiati un bacio; qualche settimana fa ospite a Pomeriggio 5 la modella ha raccontato come ha conosciuto ‘Er Mutanda’: Io sono uscita con amici, non conoscevo Zequila e me lo hanno presentatoÈ stato simpatico, abbiamo parlato, è stato molto gentile e, alla fine, mi ha dato un bacio“, poi ha aggiunto: “Voleva provare il bacio della marocchina. È stato un bacio scherzoso ed eravamo in macchina insieme perché lui mi voleva accompagnare, ma non è successo niente!”. Ci dobbiamo credere?

Potrebbe interessarti anche: Justine Mattera Instagram: cosa c’è sotto quel costumino succinto e stringato? Curve nude e ‘diaboliche’

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

coronavirus ultime notizie

Coronavirus ultime notizie, 10.149 casi e 631 morti: record decessi, 168 in più in un giorno

Coronavirus quando finirà

Coronavirus quando finirà e raggiungeremo il picco? I calcoli dei modelli matematici