in

Benedetta Mazza Instagram, provocante in lingerie: «Sei un incanto, complimenti!»

L’ex “professoressa” de L’Eredità, Benedetta Mazza, con le sue curve esplosive strizzate nel micro completino intimo ha fatto una vera e propria strage di cuori. La giornata dei suoi ammiratori, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, è decisamente migliorata. L’ultimo post su Instagram di Benedetta Mazza ha ricevuto una marea di like e commenti. Benny, così come la chiamano i suoi fan, con il suo fisico da urlo ha completamente scatenato la fantasia dei suoi oltre 400 mila followers. Impossibile ignorare uno spettacolo della natura del genere. Ogni volta la showgirl e influencer con la sua innati sensualità risulta praticamente irresistibile.

Leggi anche –> Benedetta Mazza panoramica sul lato b in perizoma, tornito e accattivante: «Finalmente, il lato migliore»

Benedetta Mazza

Benedetta Mazza Instagram, irresistibile in lingerie

La showgirl Benedetta Mazza ha deciso di augurare buon inizio settimana ai suoi fan con un post su Instagram: «Buongiorno Amici! Oggi è lunedì e io ho sempre adorato questo giorno della settimana perché si riparte da capo…e abbiamo una nuova settimana tutta da riscrivere… Buon Lunedì a Tutti!» Nello scatto l’ex “professoressa” sexy è stata immortalata davanti una finestra mentre osserva il panorama di Roma con indosso un micro completino intimo. Il suo florido décolleté sembra voler saltare fuori da reggiseno a balconcino. Anche il suo fisico scultoreo è stato apprezzato moltissimo dai suoi ammiratori. Lo scatto “bollente” ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei followers, i quali hanno creato dei veri e propri film mentali.

Followers perdutamente innamorati

Le curve mozzafiato di Benedetta Mazza strizzate nel micro completino intimo ha completamente catturato lo sguardo dei numerosi followers. Uno di loro ha scritto: «Il tuo corpo valorizza ancor di più la bellezza dei capi che indossi, sei uno splendore» e un altro ha aggiunto: «Il lunedì è da sempre il giorno più “pesante” della settimana, ma così si affronta molto meglio!» Non c’è nulla da fare, il suo fisico perfetto non è passato inosservato: «Elegante e bellissima… Che cosce meravigliose e bellissima… Hai un seno magnifico, splendido, da estasi!» In molti hanno scritto: «Che fi*a pazzesca….Benny che te**e!» e ancora: «Sei un incanto, complimenti!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Ma come si fa a criticare una così: è splendida. Fisico, viso, tutto spettacolare!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Benedetta Mazza (@benedettamazza)

Eligia Ardita uccisa dal marito: ergastolo anche in Appello a Christian Leonardi

salento spiagge

Salento spiagge, vietato mangiare il panino portato da casa: è caos tra i bagnanti