in

Benedetta Mazza in canotta XL: seni giunonici nudi schizzano fuori da tutte le parti

Benedetta Mazza Instagram: regina delle curve, la ex gieffina è sempre protagonista sui social, dove in qualità di testimonial, sponsorizza lingerie e prodotti di bellezza, cosmetici e marchi di abbigliamento. Altissima, biondissima, dolcissima, la bella ‘Benny’ sa bene come ammaliare i suoi ammiratori senza mai essere volgare.

Benedetta Mazza seno nudo sotto canotta

Benedetta Mazza in canotta XL: seni giunonici nudi schizzano fuori da tutte le parti

Umile e semplice, nei modi di porsi e di abbigliarsi, Benedetta Mazza ammette con molta serenità di essere una donna ‘curvy’. Nella piena accettazione delle sue morbide e seducenti curve, infatti, sa valorizzare il suo prosperoso décolleté tanto ammirato dai followers. Fianchi e seno generosi, Benedetta Mazza ha fatto delle sue curve esplosive un punto di forza. Bellezza naturale, la ex gieffina si tiene in forma con la sana alimentazione e praticando attività fisica.

Benedetta Mazza donna curvy orgogliosa del suo corpo da favola

Buona forchetta per sua ammissione, Benedetta Mazza nelle recenti Instagram Stories ha parlato ai followers ammettendo serenamente di avere come tutti messo su qualche chiletto durante la quarantena così, in questa Fase 2 è più decisa che mai a rimettersi in movimento. Queste le sue parole dopo un sano allenamento, segreto del suo fisico tonico e nel contempo formoso: “Io ADORO allenarmi all’aperto 🌈🤟🏼 In questa FASE 2 ho avuto modo di farlo con il nuovo completo di Eurospin ; è stato pensato appositamente per le ragazze curvy come me! 🤩😎”. Ed eccola in tutto il suo splendore e bellezza ‘acqua e sapone’, indossare leggings attillati e t-shirt fucsia larga, perfetta per chi ha un seno ‘importante’. La reazione dei followers? Tutti in brodo di giuggiole! “Tu non sei curvy, Benny, ma semplicemente perfetta, stupenda!”, hanno commentato in tanti. Potrebbe interessarti anche —> Wanda Nara Instagram: lo spacco vertiginoso dell’abito si apre sulle parti intime, zoom sul dettaglio

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che bella farfallina!»

milano nubifragio esondazione

Milano, nubifragio nella notte: esondano il Seveso e il Lambro