in

Bianca Atzei Instagram, irresistibile con i guantoni da boxe: «Che leonessa!»

La cantante Bianca Atzei, oltre al suo amore per la musica, ha altre mille passioni. Bianca adora fare sport e il suo fisico scolpito ne è la dimostrazione. Poche ore fa su Instagram Bianca Atzei ha postato una serie di foto che la ritraggono in palestra mentre si allena. La bellissima cantante con i guantoni da boxe è irresistibile. I suoi followers sono rimasti colpiti sia dalle sue curve mozzafiato che dalle sue parole. La citazione usata da Bianca le ha permesso di trasmettere ai followers un messaggio importante. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di complimenti e like.

Bianca Atzei

Leggi anche –> Bianca Atzei Instagram, il costume non contiene l’abbondante seno: «Che bomba!»

Bianca Atzei Instagram: irresistibile con i guantoni da boxe

La bellissima Bianca Atzei su Instagram ha completamente catturato l’attenzione dei suoi followers postando alcune sue foto in palestra mentre fa boxe. Il suo fisico scolpito strizzato nel micro completino sportivo ha completamente mandato fuori di testa i suoi numerosi ammiratori. La cantante poi ha usato una frasi di Muhammad Ali per descrivere il suo post: «Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un’opinione.
Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre». 

La reazione dei followers

L’ultimo post di Bianca Atzei su Instagram ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi numerosi followers. Un fan le ha scritto: «Sei uno spettacolo della natura» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Davanti a tanta bellezza niente e impossibile!» Un follower innamorato le ha scritto: «Pienamente d’accordo, distruggi tutti, non solo con la voce da leonessa che ti ritrovi, ma anche con la forza che hai dentro nel cuore e nel corpo! You are strong!» In molti le hanno detto: «Brava Bianca! Ci piaci anche così.. Grintosa in guantoni!» Infine, un fan ha espresso un desiderio: «Bellissima, quanto vorrei allenarmi con te!»

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, scatto “bollente” con Laura Cremaschi: «Così ci fate morire!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Bianca Atzei (@biancaatzei)

Jasmine Carrisi foto ammiccante, labbra “gonfie” su Instagram: «In casa Lecciso regna il botulino!»

Paola Barale

Paola Barale: «Il rumor sul mio presunto flirt con Maria De Filippi? So com’è nato»