in

Bianca Atzei Instagram, il costume non contiene l’abbondante seno: «Che bomba!»

Bianca Atzei, come altre sue colleghe, si è concessa una lunga vacanza tra le assolate spiagge del Madagascar. Un sogno per lei, ma un piacere anche per tutti i suoi fan che vengono deliziati giornalmente da un gran numero di sue foto piccanti in costume. Uno spettacolo per la vista. Proprio come il suo ultimo post che ha letteralmente lasciato tutti senza fiato. Bianca ha iniziato la sua carriera come cantante e si è fatta amare e conoscere quando ha partecipato all’Isola dei famosi. Ora gran parte della sua carriera si svolge sui social dove è diventata un’influencer molto seguita. Non ci sorprende che il suo account Instagram abbia raggiunto quasi un milione di fan, dall’altra parte con tutte quelle foto hot che condivide è impossibile resisterle.

Bianca Atzei Instagram


Leggi anche: Sabrina Salerno Instagram, selfie “piccante”: il décolleté straborda dalla canottiera

Bianca Atzei in Madagascar

La bella Bianca Aztei è spesso protagonista dei tabloid italiani, purtroppo non sempre per la sua musica ma spesso per chiacchiere sulla sua vita privata. In questi giorni fanno molto parlare le sue foto in vacanza con il compagno Stefano Corti. Sembra che le malelingue si sbagliassero: tra i due non c’è affatto aria di crisi e lo dimostrano proprio gli scatti pieni di amore tra le onde dell’Oceano Indiano. Sono tante le foto pubblicate che hanno lasciato senza fiato, ma una delle ultime è forse tra le più amate dai fan. Si tratta di un paio di scatti che ritraggono Bianca in un costume sportivo mentre passeggia per la spiaggia.

La foto hot e i commenti

Inutile dire che questo tipo di reggiseno risalta incredibilmente le sue curve. Sembra quasi non sia in grado di contenere il suo abbondante seno. La didascalia racconta “Mentre voi state dormendo… ultimo giorno”. Insomma, sembra che Bianca sia pronta a tornare in terra italiana. La foto è stata apprezzata dai fan che nel giro di pochissimo tempo l’hanno sommersa di like e commenti. “Sei una meraviglia, nulla da aggiungere”; “Svegliarsi vedendo una donna bellissima come te è un ottimo principio”; “Wow, che bel risveglio. Sei fantastica”. A questi si sono aggiunti un’infinità di auguri di buon anno. Insomma, Bianca Atzei è molto apprezzata dai suoi followers.

qassem soleimani ucciso

Generale iraniano Qassem Soleimani ucciso dagli Usa, Teheran: «Ci vendicheremo»

trento bimbo cade seggiovia

Trento, bimbo di 6 anni cade dalla seggiovia: afferrato dalla giacca e salvato da un medico