in

Claudia Ruggeri Instagram, scatto “bollente” con Laura Cremaschi: «Così ci fate morire!»

La bella Claudia Ruggeri, conosciuta da tutti come Miss Claudia di Avanti un altro, ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers pubblicando sul suo profilo social una foto decisamente interessante. Poche ore fa su Instagram Claudia Ruggeri ha caricato uno scatto “bollente” con la sua collega Laura Cremaschi. Le due ragazze, una in bikini e l’altra in intimo, sono a dir poco pazzesche. Tanta “abbondanza” non è passata inosservata ai suoi numerosi ammiratori, i quali hanno letteralmente liberato lo loro immaginazione nei commenti. Resistere a due donne così è praticamente impossibile. La loro bellezza mista alla giusta dose di fascino e simpatia crea qualcosa di indescrivibile.

Claudia Ruggeri Laura Cremaschi

Leggi anche –> Claudia Ruggeri Instagram, coperta solo da una maxi sciarpa: «Che schiena!»

Claudia Ruggeri Instagram: scatto “bollente” con Laura Cremaschi

L’affascinate Claudia Ruggeri ha voluto fare un regalo ai suoi followers postando una sua foto decisamente “bollente” insieme alla sua collega e amica Laura Cremaschi. Nello scatto le due showgirl di Avanti un altro hanno degli outfit a dir poco mozzafiato. Claudia è in lingerie e dal reggiseno straborda il suo décolleté esplosivo. Laura, invece, è in bikini. Il micro costume mette in bella mostra il suo fisico spettacolare. Poi le loro espressioni “buffe” rendono l’intera immagine irresistibile. Infine, Miss Claudia ha fatto anche una domanda molto particolare ai suoi ammiratori: «Ma a voi il risotto mare e monti piace?» I followers hanno rimostro immediatamente al quesito nei numerosi commenti.

Due donne irresistibili

Davanti a tanta meraviglia, la fantasia dei followers di Claudia Ruggeri su Instagram si è davvero superata. L’insuperabile Francesca Brambilla ha scritto: «Quanti morti oggi? Contiamo» e un fan ha immediatamente aggiunto: «Voi così giocate con i cuori delle persone però!» Subito dopo un ammiratore ha precisato: «Ammazza da infarto!» Un follower ha risposto così alla domanda di Miss Claudia: «Molto meglio le “gnocche” mari e monti» e un altro ha commentato: «D’ora in poi mi piacerà sia la montagna che il mare!» Infine, un ammiratore ha scritto: «Due bombe atomiche!»

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, l’allenamento in palestra è mozzafiato: «Quanta abbondanza!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Erika De Nardo

Erika De Nardo sposata e laureata: «In paese però non tutti l’hanno perdonata»

simona tagli oggi

Simona Tagli oggi, rivelazione inaspettata: «Interromperei la castità solo per Gianluca Vacchi»