in

Bianca Atzei da infarto per il nuovo singolo: dettaglio dal body fa impazzire

Bianca Atzei, pseudonimo di Veronica Atzei, cantante italiana, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2015, con il brano “Il solo al mondo”, che ha anticipato l’uscita del suo album di debutto Bianco e nero, e all’edizione del 2017 con il pezzo “Ora esisti solo tu”, per annunciare il nuovo singolo ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto strepitoso. Un ritratto da infarto per la giovane milanese: a colpire i followers un dettaglio che fa capolino dal body attillatissimo.

leggi anche l’articolo —> Altro che crisi, la passione è alle stelle: Ambra Angiolini e Allegri paparazzati in Costiera

bianca atzei

Bianca Atzei da infarto per il nuovo singolo: dettaglio dal body fa impazzire

Sempre più bella, sensuale Bianca Atzei. La cantante, che è cresciuta ascoltando Whitney Houston e Mariah Carey e sentendo artisti italiani come Patty Pravo, ha annunciato agli ammiratori l’uscita del suo nuovo brano. Come si intitola la sua ultima fatica musicale? “Straniero, il mio nuovo singolo fuori Martedì 6 Luglio a mezzanotte”, recita la didascalia che fa da corredo all’ultima foto della 34enne. Nel ritratto lei indossa un body intrigante che rende giustizia alle sue forme sinuose. Make up deciso, labbra carnose e gambe lunghe impreziosiscono l’istantanea, che è stata travolta dai complimenti. Oltre 10mila mi piace e decine di commenti positivi: «In questa foto sei più bella di sempre», la battuta felice di Sandra Milo. Ma anche persone comuni si sono date un gran da fare: «Che bomba», ha scritto un utente; «Semplicemente mozzafiato», ha aggiunto un follower; «Ma ti hanno disegnata col pennello?», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Favolosa», «La nostra eroina. Sei pazzesca», «Che bella», «Un sogno», «Scansatevi tutti», «Illegale», per citarne qualcun altro. Ad attirare i fan anche un dettaglio: il tatuaggio di una stellina che compare fuori dal costume. Decisamente piccante…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Oggi è legata sentimentalmente a Stefano Corti

Della vita privata di Bianca Atzei sappiamo che è stata legata per anni a Max Biagi. Dopo aver superato lo sconforto per la rottura, la cantante ha finalmente ha ritrovato l’amore. Attualmente è fidanzata con un altro uomo, Stefano Corti. Si tratta di un noto comico, salito alla ribalta grazie alla sua partecipazione a “Le Iene” per diverse stagioni. Leggi anche l’articolo —> Bianca Atzei Instagram paradisiaca nella vasca, bagno rilassante: «Spettacolo puro» 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

(Bianca Atzei Instagram Profilo Ufficiale Foto)  

Autostrade in tempo reale oggi 1 luglio 2021

Autostrade, il traffico in tempo reale: le ultime notizie di viabilità

Perché Denise (figlia di Piero Pulizzi) porta il cognome ‘Pipitone’: Piera Maggio fa chiarezza e chiede rispetto