in

Bianca Atzei Instagram, il suo scatto in costume da bagno è paradisiaco: «Illumini le mie giornate»

In questi giorni la bella Bianca Atzei si è presa letteralmente una pausa dal mondo, soggiornando per un po’ tra le campagna toscane. I suoi ultimi post la mostrano mentre si rilassa appoggiata a un muretto o in mezzo alla piscina. Nonostante si trattino di foto molto semplici, la sua bellezza è incontenibile e gli scatti continuano a togliere il fiato ai suoi fan. La carriera di Bianca è iniziata nella musica ottenendo da subito grandi successi, ma ora la sua popolarità e gran parte del suo lavoro si è spostato sui social. In particolare Instagram dove conta quasi un milione di followers, numeri da vera influencer.

Bianca Atzei Instagram


Leggi anche: Taylor Mega Instagram, look da pittrice con i jeans strappati nei punti giusti: «Che visione!»

Bianca Atzei in Toscana

Mentre tutti sono sommersi da lavoro, Sanremo, San Valentino e tutti questi eventi mondani, Bianca ha deciso di staccare la spina da tutto. Ha preso ed è volata tra le colline toscane per dedicarsi un po’ solo a se stessa senza tante preoccupazioni. Proprio in questo momento di pausa è riuscita a trovare l’ispirazione per nuovi brani. Seduta lì su un muretto intenta a scrivere ci ricorda un po’ Leopardi e allo stesso tempo ci viene un po’ di invidia. Ad attirare davvero l’attenzione è stato il suo ultimo scatto. Quello dove la vediamo immersa in piscina.

I commenti alla foto

Sarebbero dovuti essere i giorni della Merla e invece sembra quasi primavera, la stessa Bianca Atzei come didascalia della sua foto immersa in acqua scrive “Qui sembra primavera, anche da voi?”. Giornate strane per essere febbraio, ma decisamente piacevoli soprattutto perché possiamo ammirarla in costume da bagno. Una foto semplice che fa intravedere le forme del suo seno e del suo tondo e sodo fondoschiena. Nonostante questo nel giro di poco il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Altro che primavera, con te sembra il paradiso”; “Tu illumini anche le giornate più buie”; “Ogni tuo post è una sensazione di benessere, grazie”; “Sei sempre splendida”; “Dopo che ti ho visto da me è estate anche se piove”. Insomma, la bellezza di Bianca Atzei non passa proprio indifferente.

Jane Alexander Instagram

Jane Alexander Instagram, colazione in lingerie: «Che spettacolo!»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram video hot, abito troppo corto: l’inquadratura dal basso infiamma il web