in

Bianca Atzei Instagram, stupefacente immersa nel verde: «Madre Natura in persona!»

Dopo un estate di relax, trascorsa tra giornate al mare e passeggiate in città d’arte, Bianca Atzei è tornata a Milano. Poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto a dir poco spettacolare. Dopo aver osservato con attenzione la foto, la giornata dei suoi numerosi followers è migliorata improvvisamente. La cantante ha regalato loro uno scatto immersa nel verde con un outfit decisamente interessante. Il body nero aderente ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia degli ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Non c’è nulla da fare, Bianca si conferma ancora una volta la donna dei sogni dei suoi fan.

Leggi anche –> Bianca Guaccero Instagram selfie dall’alto, il look animalier “graffia”: «Sei fantastica»

Bianca Atzei

Bianca Atzei Instagram: stupefacente immersa nel verde

Bianca Atzei ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Into the jungle (Nella giungla)». L’artista è stata immortalata tra numerose piante verdi con indosso un body intimo nero super aderente. Il body fascia alla perfezione il suo fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. La scollatura a cuore poi va ad esaltare le sue “grazie”. Le sue gambe chilometriche non sono passate minimamente inosservate. Infine, anche la sua espressione ha colpito l’attenzione dei fan: il suo sguardo magnetico buca l’obiettivo. Non c’è nulla da fare, Bianca incanta i suoi ammiratori sia con la sua stupenda voce sia con la sua innata bellezza. È lei la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

Followers perdutamente innamorati

Bianca Atzei avvolta nel body nero ha completamente lasciato senza parole i suoi ammiratori. Le sue “grazie” esplosive non sono passate inosservate. Un fan, in risposta alla descrizione della foto fatta dalla cantante, le ha detto: «Madre Natura in persona» e un altro ha aggiunto: «Tu sei un incanto!» Un ammiratore curioso ha notato ogni particolare: «Bellissima, sensuale, in più direi: che gambe!» Un follower monello ha commentato: «Beato Tarzan!» Per Bianca solo complimenti: «Ah le sarde…. Le più belle del mondo!» Infine, in molti le hanno scritto: «Ogni volta ci lasci senza parole!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Bianca Atzei (@biancaatzei)

Francesca Chillemi Instagram

Francesca Chillemi Instagram, silhouette perfetta e sguardo ammaliante: «Che dea!»

donald trump

Trump sapeva dei pericoli del virus, ha minimizzato: una “talpa” rivela segreti pericolosi