in

“Le Iene”, Bianca Berlinguer furiosa con la figlia: «Imbecille, ti ammazzo con le mie mani»

Avete mai visto «Bianchina» furibonda? Beh, ecco l’occasione. Bianca Berlinguer vittima di uno scherzo atroce de «Le Iene». La nota giornalista e conduttrice di «Cartabianca» è andata su tutte le furie dopo aver scoperto che la figlia Giulia, nipote di Enrico, storico segretario del Pci, ha acquistato per la cifra di 3mila euro una patente falsa dall’influencer Damiano Coccia, detto Er Faina. Parole grosse tra madre e figlia: la Berlinguer ha dato in escandescenze.

leggi anche l’articolo —> Bianca Berlinguer è rifatta? La foto del prima e dopo della giornalista

Berlinguer le iene scherzo

“Le Iene”, Bianca Berlinguer furiosa con la figlia: «Imbecille, ti ammazzo con le mie mani»

Brutto tiro a Bianca Berlinguer. «Le Iene», nella puntata di venerdì 12 novembre, andata in onda su Italia 1, ha tratto in inganno la conduttrice di Rai Tre. La giornalista ha sbottato con Er Faina: «Io adesso l’ammazzo quando arriva in casa, porta via quella patente che non ha fatto l’esame». Decisamente sopra le righe: «Questa imbecille ha dato dei soldi per una patente falsa, ora è nei guai fino al collo, siamo alla follia, è una cosa da pazzi». La Berlinguer ha rincarato la dose quando la figlia ha fatto il suo ingresso in casa: «Hai fatto una cosa illegale, sei perseguibile penalmente. Cretina, idiota che non sei altro». E ancora: «Cretina, imbecille che non sei altro». La sfuriata della giornalista è andata avanti per un po’. La redazione ha dovuto fermarsi nel momento in cui la Berlinguer ha annunciato di essere in procinto di andare dalle forze dell’ordine per denunciare la figlia. Tempestivo l’intervento della Iena Sebastian Gazzarrini, che l’ha stoppata.

Berlinguer scherzo le iene

La giornalista fuori di sé

Chi avesse perso la puntata può facilmente recuperarla sul sito ufficiale de «Le Iene», che ha commentato così lo scherzo a «Bianchina»: “Giulia Berlinguer, figlia di Luigi Manconi e Bianca Berlinguer e nipote di Enrico, storico segretario del Pci, ha comprato per tremila euro una patente falsa dall’influencer Damiano Coccia Er Faina? Guardate come mamma Bianca si è infuriata per lo scherzo di Sebastian Gazzarrini, che l’ha fermata subito prima dell’intervento delle forze dell’ordine!”. Leggi anche l’articolo —> Bianca Berlinguer e la malattia del compagno che le ha cambiato la vita

Berlinguer scherzo le iene

 

Seguici sul nostro canale Telegram

incidente quattro sindaci

Coinvolti in un incidente quattro sindaci veneti che rientravano dall’assemblea Anci di Parma

draghi spritz

«Io l’uomo dello Spritz? Mi piace il Campari». Corsa al Quirinale, così Super Mario si salva in corner