in

Bianca Guaccero in lacrime, ultima puntata di Detto Fatto: «Ci vogliamo veramente bene, siamo persone sane, pulite»

E’ giunto all’ultima puntata della stagione anche il programma Detto Fatto e la conduttrice, Bianca Guaccero non ha trattenuto le lacrime. Il finale di stagione non è mai facile, soprattutto se avviene in un periodo come questo. Tantissime trasmissione sono state interrotte per l’emergenza sanitaria, come C’è Posta Per Te, mentre Detto Fatto è riuscito ad arrivare fino alla fine. Non è stato facile, è stato un grande sacrificio per tutti ma finalmente anche la Guaccero merita una piccola pausa. Sono mesi che la conduttrice lavora senza sosta per portare a termine la trasmissione e nell’ultima puntata si è lasciata andare a un lungo messaggio commovente.

Leggi anche: Maria De Filippi terrorizzata dal Covid-19: «E’ stato un periodo difficile. Ho fatto sei test!»

bianca guaccero lacrime

Bianca Guaccero in lacrime

Alcuni programmi sono stati messi pausa a tempo indeterminato e altri dopo anni di messa in onda si sono conclusi, Detto Fatto in questo caos è riuscito ad arrivare in fondo. Un ultima puntata che è stata emozione allo stato puro. I fan della trasmissione non devono disperare. Detto Fatto tornerà con Bianca Guaccero ad ottobre. La pausa estiva è meritata anche per la conduttrice che è da Natale che non si dedica del tempo per sé. Chi lavora con passione si capisce e questi sacrifici sono niente in confronto alla gioia di fare ciò che si ama. Lo ha dimostrato Bianca Guaccero con il suo lungo discorso.

bianca guaccero lacrime

Il discorso

La conduttrice non è riuscita a trattare la commozione e durante il suo ringraziamento è scoppiata in lacrime.

Vorrei dirvi tante cose, mi limito solo a ringraziarvi perché questo è stato un anno un po’ particolare per me, per tutti, ma per noi in particolar modo. Abbiamo lottato tanto per continuare ad andare avanti con questa grande famiglia di Detto, fatto. Siamo riusciti a vincere contro tutto e tutti. Se abbiamo vinto è perché ci vogliamo veramente bene, siamo persone sane, pulite. Per me è un onore, un’occasione rara, lavorare con gente che si vuole bene davvero. Dobbiamo tornare a casa. Anche io, perché non vedo i miei genitori da Natale e mia figlia da qualche settimana. Io vi ringrazio per la grande forza che ci date da casa, per andare avanti anche con una pandemia mondiale. Ci date la forza anche quando siamo lontani dalle nostre famiglie e facciamo rinunce in nome di questo lavoro, di questa grande passione. Il pubblico a casa ci ha sempre sostenuto, amato, ci ha dato l’energia per combattere“. leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, sensuale in una piscina a picco sul mare: «Oh, le ‘gemelle’ galleggiano»

clizia incorvaia e paolo ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nel mirino dei gossip: «Basta enfatizzare la differenza d’età. Love is love!»

Veneto Luca Zaia coronavirus

Veneto, Luca Zaia sulla situazione coronavirus: «A rischio contagio elevato»