in

Maria De Filippi terrorizzata dal Covid-19: «E’ stato un periodo difficile. Ho fatto sei test!»

Maria De Filippi si è finalmente presa una piccola pausa relax dopo aver lavorato senza sosta per settimane. Prima di dedicarsi a se stessa, la conduttrice ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Oggi. Durante la chiacchierata si è parlato del periodo della quarantena e in particolare del suo programma C’è Posta Per Te. Non è un segreto che dallo scoppio della pandemia la trasmissione sia stata messa in pausa e solo ora sono state spiegate per filo e per segno le motivazioni, anche se erano facilmente intuibili. Nonostante questo nel periodo del lockdown Maria De Filippi ha continuato la conduzione di Amici e Amici Special.

Leggi anche >> Caterina Balivo mozzafiato, il costume arancione è hot: «Meglio oggi che 20 anni fa»

maria de filippi

Maria De Filippi e il covid-19

La chiamano Queen Mary e un motivo ci sarà. Maria De Filippi è tra le conduttrici numero uno della televisione italiana. Ogni suo programma è seguito con passione ed empatia. Una donna forte che sa cosa vuole e come portarlo avanti. Queste le caratteristiche di una vera regina. Nel periodo della quarantena non è mai venuta meno ai suoi obblighi lavorativi, ma ovviamente si è dovuta adattare alle esigenze del momento. Durante l’intervista a Oggi ha raccontato come ha passato quei giorni e le difficoltà del periodo.

“Cosa ne penso di questo periodo che abbiamo attraversato? Confesso che per me non è stata una passeggiata, ho fatto sei test sierologici. Per lavoro dovevo vedere continuamente gente. Ero terrorizzata di beccarmi il Covid-19. Avevo in borsa il pulsometro e idem sul comodino. Maurizio devo dire che è sempre stato molto attento, ma non ha rinunciato al fare la sua vita. Non potevo blindarlo in casa. L’avrei fatto morire se non l’avessi mandato in ufficio. La verità è che non è ancora finita, dobbiamo tutti imparare a convivere con questo virus, dobbiamo abituarci al distanziamento e ragionare in modo diverso”.

maria de filippi

C’è posta per te

Sempre a lavoro, ma con molta cautela. Non solo per lei, ma per tutti coloro che hanno messo piede nelle sue trasmissioni. “Al mio programma si accede solo dopo aver fatto il test”, precisa Queen Mary.

Ma la domanda che tutti si stanno facendo è: “Quando riprenderà C’è Posta per Te?”. La conduttrice però non ha ancora una risposta certa, sicuramente si dovrà aspettare la fine del distanziamento sociale. Infatti, Maria De Filippi precisa a riguardo: “Ho rinunciato a registrare le puntate C’è Posta per te proprio perché non sarebbe stato possibile essere coerenti col format. Niente abbracci dopo l’apertura della busta? Naaa!”.

E’ probabile che passerà ancora parecchio tempo prima che potremo rivedere una nuova busta aprirsi. leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo Instagram, sensuale in una piscina a picco sul mare: «Oh, le ‘gemelle’ galleggiano»

Raoul Bova

Raoul Bova malattia: «Ci sono momenti nella vita in cui sei solo davanti a Dio»

Meteo prossime ore, forti temporali in arrivo: ecco dove