in

Bianca Guaccero torna in tv ed è più in forma che mai: il look da sera sbalordisce

Bianca Guaccero Instagram: la showgirl 39enne è in Puglia e si gode le ultime settimane prima di tornare in televisione. Eh sì, perché – ne saranno felicissimi i fans – il prossimo 26 ottobre 2020 partirà la nuova stagione di ‘Detto Fatto’, sempre su Rai 2.

Ma per la bella Bianca non è certo questo un periodo di ozio. La spumeggiante mora di Bitonto è altresì impegnata sul set della serie tv, Il medico della Mala, con Marco Bocci. Attrice, cantante, conduttrice. La seducente Guaccero è un’artista a tutto tondo, eclettica ed estroversa. Amatissima dal pubblico per la sua veracità, non si smentisce mai. Nemmeno nella scelta delle foto da condividere su Instagram.

Bianca Guaccero stile elegante e charme: il look da sera fa girar la testa!

Immagini che dicono molto di lei, raccontano le sue giornate ma sempre con eleganza, prive di volgarità e in totale assenza di ostentazione. In albergo al rientro da una serata fuori, elegantissima e bellissima, sfoggia nel post social di qualche ora fa un outfit sensazionale. Tutina corta nera, cintura a vita alta, tacchi a spillo e sopra un blazer color sabbia molto chic … lo sguardo intenso, poi, dice tutto! Quasi 20mila like e una pioggia di complimenti per lei.

Maliziosa senza esagerazione, grintosa quando serve, dolce, auto ironica e con la battuta sempre pronta. Se non ci fosse, Bianca Guaccero dovrebbero inventarla! Tra pochissimi giorni tornerà a riempire con la sua verve le case degli italiani, al timone del suo programma. Sotto una foto social, Bianca ha di recente anticipato qualcosa, facendosi immortalare in studio: “Hai una storia da raccontare? Commovente? Divertente? Interessante? Unica? La della tua vita? Vuoi venire a raccontarla a Detto Fatto? Noi daremo voce alla tua storia”. Parole che fanno presagire delle novità in arrivo …

BIANCA GUACCERO LOOK DA SERA

Bianca Guaccero torna con “Detto Fatto”: in arrivo novità

Anzitutto l’ora di inizio della diretta, più tardi rispetto allo scorso anno. Detto Fatto andrà in onda dalle 15.00 fino alle 17.30. Dalle 14.00 alle 15.00 infatti verrà trasmesso il nuovo programma di Milo Infante dal titolo Ore 14. Tutorial utilissimi si alterneranno a storie appassionanti, vere e condivisibili. Il cast della trasmissione Rai rimarrà lo stesso: confermati Jonathan Kashanian con la sua rubrica dedicata ai gossip e Carla Gozzi, esperta di look e stile. Presenti anche Gianpaolo Gambi ed Elisa D’Ospina, che si occuperà dell’attualissima problematica del bodyshaming e del bullismo. Potrebbe interessarti anche —> Ambra Angiolini elegante in bianco: «Classe da vendere»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra vita… sempre in movimento. #set

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Bianca Guaccero)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Roberta Ragusa, il figlio Daniele racconta in tv la forza di reagire al dolore

covid bollettino di oggi

Covid, il bollettino di oggi: +2.844 contagi, schizzano in alto gli attuali positivi