Bianca Guaccero non ha certo bisogno di presentazioni. Con la trasmissione pomeridiana della Rai, “Detto fatto”, è entrata con la sua simpatia nelle case degli italiani. Ma prima ancora il pubblico aveva già imparato ad apprezzarla per la sua innegabile bellezza fisica, per il talento di attrice affermata e la spigliatezza di conduttrice. Una showgirl a tutto tondo che incarna la bellezza mediterranea, nello specifico della Puglia, sua terra natia.
Bianca Guaccero in micro abito oro: gambe da urlo
Autentica e genuina, la seducente Guaccero ha un carattere energico e forte, sexy e tosto. Insomma, un vero mix esplosivo che emana dal suo modo di fare quando dà prova di grande professionalità davanti la telecamera. E che dire inoltre delle meravigliose immagini che la 39enne di Bitonto condivide su Instagram? Una più bella e sensuale dell’altra. Le più recenti stanno facendo incetta di like e a ben guardarle non è difficile capire perché.
«Cosa non ti farei … »: Bianca Guaccero pose audaci tra ulivi e trulli pugliesi
Bianca Guaccero posa, audace e volitiva, sotto un albero di ulivo pugliese. La didascalia che correda lo scatto è una bellissima similitudine mediante la quale la showgirl si paragona proprio a quel maestoso albero che sta dietro le sue spalle. “Io sono come te… radici profonde,braccia rivolte verso l’alto e il vento forte che ne ha plasmato la forma… ?”. C’è poi da notare la sua spettacolare fisicità: pelle ambrata, gambe lunghe e lucenti, messe in risalto da un abito inguinale mono spalla color oro, chic e sensuale come lei che lo indossa. Sandali tacco 12 abbinati e il risultato è a dir poco stratosferico. “Fai foto artistiche ora che sei perfetta fai un regalo all’arte!”, scrive un’utente, seguita da altri un po’ più coloriti: “Che gnocca!! Cosa non ti farei … Mmmmmh…“, “Che tigre che sei!”. Pose audaci fra i trulli pugliesi, gambe spalancate e in mostra davanti alle quali i suoi followers non possono che esclamare: “Wow!”. Potrebbe interessarti anche —> Cristina Buccino manda in ebollizione l’acqua della piscina: perizoma rovente
(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Bianca Guaccero)