in

Biella incidente, auto con quattro ragazzi si ribalta: morto un 15enne

Un drammatico incidente è avvenuto a Biella nella notte tra il 16 e il 17 gennaio 2021. Un auto con a bordo quattro ragazzi si è ribaltata: il 25enne alla guida è risultato positivo all’alcoltest. Nonostante l’intervento immediato dei medici del 118, per un 15enne, che si trovava all’interno del veicolo coinvolto, non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Sono rimasti feriti anche gli altri tre ragazzi. Una notizia che ha sconvolto un’intera comunità e che ha gettato nello sconforto la famiglia del giovane. Al momento le Forze dell’Ordine stanno facendo chiarezza su quanto avvenuto per poter individuare con certezza le cause dell’incidente.

Leggi anche –> Variante Covid Burioni a “Che tempo che fa”: «Va fermata, servono misure più severe»

Strangolata a Milano

Biella incidente, auto con quattro ragazzi si ribalta: morto un 15enne

Un drammatico incidente è avvenuto a Biella nella notte tra il 16 e il 17 gennaio 2021. Stando ad una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti lo schianto mortale è avvenuto in via Remo Pella, in località Cossato, nel Biellese, in Piemonte. L’auto incidentata si sarebbe ribaltata dopo aver urtato un terrapieno. A bordo della vettura quattro giovani, due ragazzi di 25 anni, il conducente e una sua coetanea, e due ragazzi di 15 anni, tra i quali anche la vittima, che era seduta sul sedile posteriore. Dopo il ribaltamento della vettura, il 15enne sarebbe rimasto schiacciato. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, ma nonostante abbiano provato a rianimarlo, Emanuele Rinaldi, così si chiamava il giovane, non ce l’ha fatta ed è morto al pronto soccorso dell’ospedale di Biella. Sono rimaste ferite anche le altre tre persone. Il conducente è risultato positivo sia all’etilometro che al tossicologico. Al momento si trova ricoverato nel reparto di rianimazione con prognosi riservata. Le Forze dell’Ordine stanno svolgendo ulteriori indagini sul caso.

Incidente Biella

Emanuele e il suo amore per il calcio

Emanuele Rinaldi è morto a 15 anni a causa di un terribile incidente. Il ragazzo amava il calcio e come tanti altri giovani viveva il suo sogno di diventare calciatore direttamente sul campo da gioco. In un post condiviso su Facebook dalla pagina della squadra di Emanuele, come riportato anche da Fanpage, si legge: «Staff e Giocatori tutti della formazione Under 15 del Città di Cossato porgono le più sentite condoglianze alla famiglia ed ai compagni di squadra di Emanuele Rinaldi, giocatore della categoria U16 tragicamente scomparso questa notte in un incidente stradale. RIP, resterai sempre nei nostri cuori». >> Altre News

Seguici sul nostro canale Telegram

Coronavirus Italia

L’obiettivo di Conte è un ritorno al passato: vuole ricostruire la DC

Lombardia zona rossa

Lombardia zona rossa fino al 31 gennaio: perché Fontana deposita oggi ricorso al Tar del Lazio