in

Boateng e la dolcissima dedica a Melissa Satta dopo l’addio definitivo

La storia d’amore tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si è ufficialmente conclusa. Il calciatore e l’ex velina si sono detti addio, nonostante abbiano più volte provato a far funzionare le cose soprattutto per il piccolo Maddox. I due volti noti dello spettacolo e dello sport hanno dato la notizia ai fan attraverso un comunicato su Instagram. Poche parole che sono arrivate immediatamente al cuore dei loro ammiratori, i quali hanno da sempre fatto il tifo per loro. Poche ore fa, Boateng attraverso il suo profilo Instagram ha deciso di dedicare alcune parole d’affetto alla sua ormai ex moglie Melissa Satta. Tra i due ci sarà sempre stima reciproca per il bene del loro cucciolo.

Leggi anche –> Melissa Satta e l’amore ritrovato con Boateng: «Un marito non si cambia come un ferro da stiro rotto»

Boateng Melissa Satta si sono lasciati

Boateng e Melissa Satta si sono lasciati: il calciatore le dedica un tenero messaggio sui social

Nonostante si siano detti addio, Boateng e Melissa Satta continuano ad avere un rapporto di rispetto reciproco soprattutto per il bene del piccolo Maddox. Il calciatore ha deciso di aprire il suo cuore e di dedicare un dolcissimo messaggio social alla sua ex moglie: «Grazie per la magnifica moglie che sei stata e per la splendida mamma che sei e che sarai!» Una storia Instagram che non è passata inosservata ai suoi numerosi followers, i quali non si aspettavano minimamente questo triste finale. Purtroppo, Boateng e l’ex velina non sono riusciti a superare la crisi e così hanno deciso di intraprendere due strade diverse per il bene di tutti. Nonostante tutto, i loro fan sperano anche per questa volta in un addio momentaneo.

L’addio ufficiale

Boateng e Melissa Satta si sono lasciati. Il calciatore e l’ex velina hanno deciso di comunicarlo ai rispettivi followers con un post identico sui loro profili Instagram. Il messaggio sotto lo scatto di famiglia recita: «Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox». La showgirl, però, ha aggiunto anche una piccola frase: «Grazie per questi 9 anni…e per il regalo più bello….Maddox».  >> Altri Gossip

Chi è Pina Turco: vita privata, carriera e il marito Edoardo De Angelis

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi: «La procreazione assistita, le siringhe nel cassetto e…»