in

Chi è Flora Canto, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

Questa sera, 22 Dicembre 2020, su Rai 2 torna Enrico Brignano con il suo spettacolo Un’ora sola vi vorrei per le feste. Il comico aprirà la puntata raccontando la storia di San Giuseppe. Poi ci sarà un omaggio a John Lennon e Mario Biondi sarà il super-ospite. Nella parte finale del programma grosse risate con lo sketch “sotto le coperte”, realizzato insieme alla sua compagna di vita, l’attrice Flora Canto. Cosa sappiamo sulla vita privata e pubblica di Flora? Quanti anni ha? Ha figli? Come si sono conosciuti lei e Brignano? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo televisivo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> Flora Canto Instagram, la buonanotte ai followers è indimenticabile: «Una dea!»

Flora Canto e la sua vita privata

Flora Canto è nata a Roma il 12 Febbraio 1983 ed è un’attrice e conduttrice televisiva italiana. Ha 37 anni, è alta 168 cm e pesa circa 52 Kg. È del segno zodiacale dell’Acquario. Si è diplomata al liceo linguistico, e ha poi cercato di entrare nel mondo della pubblicità e dello spettacolo. È diventata famosa nel 2009 grazie al suo ruolo di tronista nel programma di Canale 5 Uomini e Donne. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Flora è stata fidanzata per diversi anni con Filippo Bisciglia. Nel 2013, in spiaggia a Sabaudia, la Canto ha incontrato Enrico Brignano: tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, nonostante i loro 17 anni di differenza. Nel 2017 hanno dato alla luce la loro prima figlia, Martina. La coppia è attualmente molto unita e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Infine, Flora ha anche un profilo ufficiale Instagram (@floracanto), attraverso il quale comunica con i suoi oltre 346mila followers.

Flora Canto

La carriera nel mondo dello spettacolo

Flora Canto è diventata famosa nel 2009 dopo aver partecipato come tronista a Uomini e Donne.  Poi ha studiato canto, doppiaggio e recitazione, prendendo parte a diversi spettacoli teatrali. Inoltre, la Canto ha preso parte a film come: La coppia di campioni e Di tutti i colori. Ha recitato anche in una puntata di Don Matteo. Poi ha condotto Fast and Furios su La7, Telethon su Rai 1, Supercinema, Oscar dei porti e tanti altri programmi. Nell’estate 2020 è stata un’inviata del programma quotidiano Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe su TV8. Flora  è stata anche una delle concorrenti del talent di Rai 1 Tale e Quale show. >> Altri Gossip

Natale in Casa Cupiello su Rai 1: trama, cast e curiosità sulla versione di Edoardo De Angelis

Filippo Nardi

Filippo Nardi accusa choc: «Con mia moglie…», ex concorrente del GF tira fuori tutto