in

Mika, concerto di Natale in ospedale per beneficenza: l’evento sarà trasmesso sui social

Archiviata l’esperienza come giudice dei XFactor 2020, Mika è tornato a Parigi e ha deciso di organizzare un concerto di Natale per beneficenza. Il cantante, insieme ad un coro gospel, si esibirà nel reparto pediatrico dell’Istituto Curie a Parigi. Il concerto di beneficenza sarà trasmesso poi in diretta Facebook mercoledì 23 dicembre 2020 sia sulla sua pagina ufficiale sia su quella dell’associazione benefica “Imagine For Margo – Children Without Cancer”. Un’iniziata decisamente importante che riscalderà il cuore sia dei piccoli pazienti che delle loro famiglie. Inoltre, i fan di Mika potranno godere della musica del loro cantante preferito, facendo anche del bene con qualche piccola donazione.

Leggi anche –> X Factor 2020, Mika gaffe su Hell Raton durante la semifinale: il rapper sconvolto

Mika concerto di Natale beneficeza

Mika e il suo concerto di Natale in ospedale per beneficenza

Dopo l’iniziativa “I love Beirut”, Mika torna di nuovo ad esibirsi per beneficenza. Questa volta Mika ha deciso di organizzare un concerto di Natale a scopo benefico per aiutare tutti quei bambini che ogni giorno combattono la loro battaglia contro vari tumori. Il cantante si esibirà mercoledì 23 Dicembre 2020 a partire dalle ore 16.00 presso il reparto pediatrico dell’Istituto Curie a Parigi. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta su Facebook e durante tutta l’esibizione sarà possibile effettuare delle donazioni. Un modo per regalare sorrisi e non solo a tutti i piccoli ospiti dell’Ospedale e alle loro famiglie. In scaletta alcuni brani natalizi più famosi eseguiti al pianoforte insieme al famoso coro gospel 100 Voix. Mika è padrino di “Imagine For Margo” dal 2014. L’attuale scopo di questa associazione benefica è quello di accelerare i progressi della ricerca sui tumori infantili.

mika facebook

Cos’è “Imagine For Margo”?

Imagine for Margo è un’associazione benefica nata nel 2011, in seguito alla scomparsa di Margo, una giovane ragazza di 14 anni affetta da un tumore al cervello. L’associazione, come riportato da Sky Tg24, lavora per accelerare la ricerca sui tumori pediatrici: svolge azioni di sensibilizzazione, mobilitazione e raccolta fondi per aiutare la ricerca europea a sviluppare cure specifiche, innovative e più efficaci per i bambini colpiti dal cancro. Il motto di “Imagine For Margo” è una frase usata dalla ragazzina quando era in vita e che era solita trascrivere nei suoi diari, ovvero “Vai, combatti, vinci”. >> Altri Gossip

Barbara D’Urso Grande Fratello 2021

Barbara D’Urso annuncia il ritorno al GF Nip, il programma non appare in palinsesto: il retroscena

Luigi Berlusconi

Luigi Berlusconi dopo le nozze continua ad incontrarsi con l’ex fidanzata: la moglie lo sa?