in

Incidente alla periferia di Bologna: a perdere la vita un giovane motociclista

Bologna, incidente mortale verso le 12.45 di ieri, in via Rigosa, periferia della città. Il sinistro si è verificato a seguito della chiusura della strada, dove pochi istanti prima un mezzo pesante aveva urtato e danneggiato un cavalcavia autostradale. A perdere la vita un motociclista di 36 anni.

leggi anche l’articolo —> Brescia, incendio alla cartiera di Montichiari: spegnimento ancora in corso

incidente Bologna via rigoda

Incidente alla periferia di Bologna: a perdere la vita un giovane motociclista, la dinamica dello schianto

Si chiamava Diego Zemella, 36enne originario di Anzola dell’Emilia, finito fuori strada ieri mattina, lunedì 28 febbraio 2022, in via Rigosa, a Bologna, mentre viaggiava a bordo della sua moto. Il drammatico incidente si è verificato qualche minuto dopo un altro schianto: un furgone, mentre trasportava il braccio meccanico di un escavatore, ha sbattuto contro un cavalcavia dell’autostrada A14. L’impatto era stato violento: l’attrezzo sul camion era più alto del ponte che ha provato di attraversare. Per schivare appunto la coda che si era velocemente venuta a creare fin dalla Rotonda dei Camionisti, il giovane è finito fuori strada con la sua Honda. All’arrivo dei soccorritori, per Diego Zemella non c’era più nulla da fare. Per i dovuti rilievi del caso è intervenuta la Polizia Locale. Ci sono volute delle ore per riportare la circolazione alla normalità.

Bologna incidente

Le condoglianze del sindaco Matteo Lepore

Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità: “Alla famiglia e ai cari del giovane che ha perso la vita nell’incidente in via Rigosaporgo le più sentite condoglianze mie, dell’Amministrazione comunale e metropolitana di Bologna, e dell’intera città. Ci stringiamo attorno a loro in questo momento di dolore”, le parole del sindaco di Bologna, Matteo Lepore. Leggi anche l’articolo —> Guerra Russia-Ucraina, secondo giorno di negoziati: bombardamenti in corso a Kiev

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Guerra Russia Ucraina

Guerra Russia-Ucraina, secondo giorno di negoziati: bombardamenti in corso a Kiev

cascina incendio

Navacchio, incendio al centro commerciale: in fiamme canna fumaria