in

Bolzano, pericoloso incendio in un appartamento: sono almeno quattro i feriti

Incendio a Bolzano – Mercoledì 22 settembre 2021. In città, in via Milano, è in corso in questi istanti un rogo divampato nella tarda mattinata all’interno di un appartamento. Secondo quanto riferisce l’Ansa sarebbero tre le persone rimaste intossicate dal monossido. Una quarta sarebbe già stata trasportata in ospedale per delle ustioni sul corpo. Ferito tra le fiamme anche un animale domestico, un gattino, che i vigili del fuoco del Corpo Permanente di Bolzano hanno portato in salvo.

leggi anche l’articolo —> Incidente in tangenziale ad Alba, violento scontro tra due furgoni: 21enne morto sul colpo

incendio Bolzano

Bolzano, pericoloso incendio in un appartamento: almeno quattro feriti

Un brutto incendio si è sviluppato stamani all’interno di un appartamento al primo piano di un condominio situato a Via Milano. Le origini del rogo non sono ancora chiare. I vigili del fuoco sono al lavoro per domare le alte fiamme e mettere in salvo i residenti. Per le operazioni di spegnimento richiesto anche l’ausilio di un’autogru. All’arrivo dei soccorsi una fitta coltre di fumo misto a fiamme si vedeva dalle finestre dell’abitazione, secondo quanto riferiscono alcuni media locali. Sul posto anche diverse volanti della Polizia; alcuni agenti hanno transennato l’area impedendo l’accesso dei veicoli, proprio per evitare ulteriori pericoli e favorire le operazioni di pronto intervento.

Bolzano incendio

Sul posto vigili del fuoco, polizia e Croce Rossa italiana

A Bolzano, in via Milano, è in corso un incendio divampato nella mattinata di oggi, mercoledì 22 settembre, all’interno di un appartamento. Stando alle prime indiscrezioni tre le persone intossicate, una quarta invece ferita. Assieme ai Vigili del Fuoco sul luogo anche la Croce Rossa. Leggi anche l’articolo —> Incidente a Cagnola di Cartura, in moto si schianta contro un trattore: morto giovane centauro

Seguici sul nostro canale Telegram

green pass esonerato

Green Pass, esonero per motivi di salute: chi può ottenerlo davvero

gioia tauro incidente

Incidente a Gioia Tauro con lo scooter: 50enne di Taurianova perde la vita