in

Incidente a Cagnola di Cartura, in moto si schianta contro un trattore: morto giovane centauro

Mercoledì 22 settembre 2021 – Brutto incidente stradale a Cagnola di Cartura nel pomeriggio di ieri poco dopo le 17. Una moto è finita sotto ad un trattore; l’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al centauro, nonostante i disperati tentativi di rianimazione. La vittima un giovane che aveva compiuto 20 anni solo 8 giorni fa. Si chiamava Manuel Sebi Ioan, di origini rumene ed era residente a Maserà. All’arrivo dei sanitari il ragazzo era ancora in vita, ma dopo pochi minuti il suo cuore ha cessato di battere. Sotto choc l’intera comunità che si stringe attorno alla famiglia del 20enne deceduto.

leggi anche l’articolo —> Trieste: arrestato Ugo Rossi, candidato sindaco del Movimento 3V

incidente Padova

Incidente a Cagnola di Cartura, in moto si schianta contro un trattore: morto giovane centauro

Un drammatico schianto che non ha lasciato scampo al giovane Ioan Manuel Sebi, morto nel grave incidente stradale avvenuto pochi minuti dopo le 17 a Cagnola di Cartura, comune della Bassa Padovana. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri della compagnia di Abano Terme, accorsi prontamente sul posto, il motociclista si è scontrato contro un trattore all’altezza del ponte di Cagnola, sulla Strada provinciale 92. I sanitari del Suem 118 hanno fatto di tutto per salvare il giovane, che al loro arrivo era ancora vivo. Dopo pochi minuti però il suo cuore ha cessato di battere e nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione non c’è stato più nulla da fare. Il traffico è stato deviato sulle arterie secondarie.

incidente Padova

La testimonianza di una donna

Al “Corriere della sera” una donna ha detto: «Proprio nei giorni scorsi parlavo con altri cittadini della pericolosità del ponte, tra trattori che tagliano da un argine all’altro e moto e auto che percorrono la Conselvana come se fosse una pista di Formula Uno. Temevo che ci sarebbe scappato il morto». Leggi anche l’articolo —> Incidente in tangenziale ad Alba, violento scontro tra due furgoni: 21enne morto sul colpo

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

incidente tangenziale

Incidente in tangenziale ad Alba, violento scontro tra due furgoni: 21enne morto sul colpo

green pass niente sospensione

Niente sospensione dal lavoro per chi non il Green Pass: il testo definitivo in Gazzetta Ufficiale