Mercoledì 22 settembre 2021 – Violento incidente nel pomeriggio di ieri ad Alba, in provincia di Cuneo, in Piemonte. Il bilancio del drammatico schianto sulla tangenziale è di un morto e un ferito. Coinvolti nel sinistro due furgoni, che si sono scontrati per cause ancora da verificare. La vittima un ragazzo di soli 21 anni, che era a bordo di uno dei due mezzi. Sul posto sono intervenuti prontamente gli uomini del 118 con l’elisoccorso e i carabinieri per i dovuti rilievi.
leggi anche l’articolo —> Chieti incidente stradale, imbocca l’asse attrezzato contromano: morto un 72enne
Incidente in tangenziale ad Alba, scontro tra due furgoni: 21enne morto sul colpo
Incidente nel pomeriggio di ieri sulla tangenziale di Alba. Per motivi da accertare, due furgoni diretti verso il capoluogo di Langa si sono scontrati. Nell’impatto, un veicolo è rimasto sulla carreggiata, l’altro è stato buttato via nei campi adiacenti. Ad avere la peggio il conducente alla guida di quest’ultimo mezzo. Era un giovane di soli 21 anni; risiedeva nel Torinese. Per lui non c’è stato niente da fare, è morto sul colpo. L’uomo, secondo quanto riferisce “La Stampa”, si stava recando sul posto di lavoro quando si è trovato coinvolto nello schianto. L’altro, ferito, è stato trasportato in ospedale. Ci sarebbe anche un terzo veicolo coinvolto, ma nessun ferito grave.
L’altra persona è finita in ospedale per le ferite riportate
La tangenziale è stata a lungo chiusa in direzione di Alba e sono intervenuti, oltre ai sanitari, anche quattro pattuglie delle polizia locale e i vigili del fuoco per liberare la carreggiata e consentire nel più breve tempo possibile il ripristino della regolare viabilità. Leggi anche l’articolo —> Incidente sulla Palermo-Mazara, schianto nella galleria: traffico bloccato